Site icon Techprincess

iPhone 14, da oggi i preordini della versione gialla

iPhone 14, da oggi i preordini della versione gialla thumbnail

La nuova opzione di colore giallo per iPhone 14 e iPhone 14 Plus è ora disponibile per i preordini in oltre 60 paesi, inclusa l’Italia. Le consegne inizieranno il 14 marzo. Da quella data potrete trovarli anche negli Apple Store.

iPhone 14 giallo, partono i preordini

130 GIGA MINUTI ILLIMITATI e 500 SMS a soli 6,99€ – Attivazione 4,99€ – Sim e consegna gratis

L’aggiunta del colore giallo ha portato una variante in più per chi vuole un iPhone davvero solare. Ma l’azienda ha anche annunciato cover in silicone Canary Yellow, Olive, Sky e Iris.

L’iPhone 14 e l’iPhone 14 Plus non hanno subito alcuna modifica alle loro funzionalità, se non la nuova finitura gialla. E quindi i prezzi rimangono invariati, con il prezzo base di 1.029 euro per iPhone 14 e 1.179 per iPhone 14 Plus. In precedenza, Apple ha rilasciato i dispositivi in colori come Mezzanotte, Galassia, Blu, Viola e (PRODUCT)RED.

Potete effettuare il preordine qui.

Solitamente, Apple lancia almeno un nuovo colore per l’iPhone ogni primavera per stimolare le vendite del ciclo di vita del prodotto. Tuttavia, quest’anno non ci sono nuovi colori per i modelli Pro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’iPhone 14 ha un display da 6,1 pollici, mentre l’iPhone 14 Plus è più grande, con un display da 6,7 pollici. Tra le nuove funzionalità si trovano la modalità Azione per la fotocamera, una maggiore durata della batteria (il 14 Plus ha il record per un iPhone). E poi l’SOS di emergenza tramite satellite. I dispositivi sono compatibili solo con eSIM negli Stati Uniti.

Il nuovo colore potrebbe convincervi, anche perché il prossimo iPhone non arriverà prima di questo settembre. Anche se iPhone 15 cambierà molto, tra l’altro portando l’USB-C negli smartphone della Mela.

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - giallo
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Exit mobile version