fbpx
MobileNewsTech

iPhone 14 e 14 Plus si colorano di giallo

Un nuovo colore per gli smartphone della Mela

Oggi Apple ha annunciato l’arrivo di un nuovo colore giallo per iPhone 14 e iPhone 14 Plus, che amplia la gamma di colori disponibili in primavera. Con una robusta parte anteriore in Ceramic Shield, un’architettura interna riprogettata per fornire prestazioni superiori e facilitare le riparazioni, i nuovi iPhone sono prodotti interessanti. E con il nuovo e inedito colore, diventano anche una dichiarazione di stile.

iPhone 14 e 14 Plus, arriva il nuovo colore giallo

SCONTI MEDIAWORLD – Trova la migliore offerta iPhone

Sono tanti i motivi per cui acquistare la nuova gamma di iPhone (ve li abbiamo spiegati nella nostra recensione). Fra tutti, una batteria eccezionale: iPhone 14 Plus ha la batteria più duratura nella storia di iPhone. Entrambi i modelli presentano un sistema a doppia fotocamera per foto e video, un potente chip A15 Bionic e funzioni di sicurezza innovative, come SOS emergenze via satellite e Rilevamento incidenti.

E ora, il nuovo colore. I nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Plus in giallo possono essere prenotati a partire dal 10 marzo e saranno disponibili dal 14 marzo.

Apple iPhone 14 giallo min

Secondo Bob Borchers, Vice Presidente del Marketing dei prodotti di Apple, “le persone amano il loro iPhone e vi fanno affidamento ogni giorno per tutto. Ora la linea di iPhone 14 e iPhone 14 Plus si arricchisce di un nuovo colore giallo. Autonomia straordinaria, design leggero, funzioni di livello professionale per foto e video, innovazioni per la sicurezza all’avanguardia come SOS emergenze via satellite, e tutto ciò che iOS 16 ha da offrire, fanno di iPhone 14 un’opzione perfetta per chiunque sia in cerca di un nuovo iPhone”.

Design e colore

Al di là del colore, iPhone 14 e iPhone 14 Plus hanno un design robusto in alluminio aerospaziale resistente all’acqua e alla polvere. Con una parte anteriore in Ceramic Shield, che Apple assicura essere più resistente rispetto al vetro di qualsiasi altro smartphone.

Entrambi i modelli hanno splendidi display Super Retina XDR con tecnologia OLED che supporta 1200 nit di luminosità di picco HDR e supporto per Dolby Vision. Il display più ampio di iPhone 14 Plus è ideale per guardare contenuti, seguire in streaming gli allenamenti di Apple Fitness+ e giocare ai videogame, sfruttando anche l’autonomia della batteria più lunga mai vista su un iPhone.

Avrete tutta la tecnologia di Apple per foto e video, tutte le funzionalità di iOS 16. Il tutto in un nuovo colore, che si va ad aggiungere a mezzanotte, galassia, (PRODUCT)RED, blu e viola. Potete acquistarli qui.

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button