Arrivano le prime immagini a colori di iPhone 14, immagini che portano con sé un’importante conferma: il notch – o tacca, se preferite – scomparirà. A sostituirlo troviamo un forellino e un piccolo ovale schiacciato, che ospiteranno la fotocamera e i sensori necessari allo sblocco con il volto.
A mostrare questi render è David Kowalski, conosciuto su Twitter come @xleaks7 e noto per l’attendibilità delle informazioni che diffonde. A lui, ad esempio, dobbiamo le prime immagini di Samsung Galaxy S22 e Pixel 5.
Le immagini a colori di iPhone 14
iPhone 14 dovrebbe arrivare sul mercato in autunno. Come ormai succede da qualche anno, lo smartphone della Mela non sarà solo. La nomenclatura non è ancora chiara ma, a quanto pare, dovrebbe sparire la variante mini per fare posto ad un altro modello “Max”. Questo significa che dovremmo avere iPhone 14 e 14 Pro con display da 6,1 pollici e poi iPhone 14 Max e 14 Pro Max con un pannello da 6,7 pollici. Tutte le versioni abbandoneranno il notch, lasciando spazio al forellino e a quella che viene definita “pillola”, ossia una sorta di piccolo ovale schiacciato. Questa soluzione naturalmente permetterà di mantenere sia la fotocamera frontale sia tutti i sensori necessari al FaceID, la tecnologia di sblocco con il volto di Apple.
Tutto il resto invece pare invariato rispetto ad iPhone 13. Non cambieranno quindi né il modulo fotocamera posizionato sul retro né i tasti ma, in compenso, avremo qualche novità sotto il cofano come il nuovo sensore da 48 megapixel, il supporto ai video in 8K e un processore rinnovato.
Voi cosa ne pensate? Vi aspettavate modifiche estetiche più marcate?
- Display Super Retina XDR da 6,1"
- Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
- Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API