fbpx
NewsTech

L’iPhone 14 Pro potrebbe avere il chip A16

Ming-Chi Kuo anticipa ancora una volta i dettagli della nuova serie Apple

A pochi giorni dal lancio del nuovo iPhone 13 nelle tonalità del verde, ecco trapelare alcune interessanti indiscrezioni sulla prossima serie di smartphone Apple. Stando a quanto riferito dall’analista Ming-Chi Kuo, i nuovi modelli di iPhone 14 e 14 Pro saranno i soli ad avere il chip A16. Un dettaglio interessante, che si aggiunge ai tanti altri anticipati da Kuo.

iPhone 14 Pro: la nuova serie avrà il chip A16 di Apple

Ancora una volta Ming-Chi Kuo ci regala interessanti anticipazioni sui prodotti Apple. Questa volta tocca all’iPhone 14 e all’iPhone 14 Pro, che pare arriveranno sul mercato con 6 GB di RAM. Un dettaglio che si aggiunge ai tanti altri trapelati in Rete. A quanto pare, infatti, i modelli di fascia alta della nuova serie arriveranno con una memoria LPDDR5 aggiornata, mentre quelli più economici manterranno l’LPDDR 4X presente nell’iPhone 13. Inoltre, sembrerebbe che l’iPhone 14 Max abbia un display da 6.7 ​​pollici, il che rappresenterebbe abbastanza un unicum nella produzione Apple. Mai prima d’ora, infatti, un modello base ha ottenuto il display di un Pro, ma l’iPhone 14 potrebbe rappresentare un’eccezione.

A tal proposito, c’è da notare che nell’annuncio di Ming-Chi Kuo manca un riferimento ad un display da 5.4 pollici, il che fa pensare che Apple potrebbe decidere di sospendere la produzione di iPhone mini. In ogni caso, quello che ci interessa è che Kuo ha anticipato che i modelli di iPhone 14 potrebbero arrivare sul mercato con il nuovo chip A16. Al di là di questo, l’analista sembra abbastanza sicura che la nuova serie si presenterà senza notch e con l’hardware Face ID nascosto sotto il display. Insomma, una serie di dotazioni interessanti, che non vediamo l’ora di vedere. Ma dovremmo aspettare almeno fino all’evento Apple di Autunno, ahinoi.

Apple iPhone 13 Pro (512 GB) - Azzurro Sierra
  • Display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con...
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button