Site icon Techprincess

iPhone 15 Ultra: il futuro top di gamma di Apple punta a stupire

iPhone 15 Ultra: il futuro top di gamma di Apple punta a stupire thumbnail

La gamma iPhone potrebbe registrare, nel corso del 2023, il debutto di un nuovo top di gamma: iPhone 15 Ultra. Apple, infatti, potrebbe abbandonare il nome Pro Max per puntare sul brand Ultra. Questo cambio di nome per il top di gamma di Apple sarà accompagnato da un notevole potenziamento delle specifiche. Ecco tutti i dettagli sul progetto:

iPhone 15 Ultra: ecco i primi rumor sulle specifiche tecniche

Il nuovo iPhone 15 Ultra in arrivo il prossimo anno potrebbe presentare specifiche tecniche sorprendenti come confermano i primi rumor. Apple sarebbe al lavoro per migliorare il suo top di gamma sotto diversi punti. Tra le novità in arrivo ci sarà il supporto alla registrazione in 8K, già ampiamente diffusa nel mondo Android. Lo smartphone, inoltre, potrà contare su di una lente periscopica per uno zoom ottica di livello superiore.

Miglioramenti significativi sono in arrivo anche per quanto riguarda l’autonomia con una batteria potenziata e una maggiore efficienza energetica. Rispetto ad iPhone 14 Pro Max, il nuovo iPhone 15 Ultra dovrebbe presentare un’autonomia maggiore di ben 3-4 ore. Da notare che il display sarà sempre di 6,7 pollici. Le novità in arrivo dovrebbero, in ogni caso, comportare un aumento di prezzo, pari a circa 100 dollari / euro.

 

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Exit mobile version