Site icon Techprincess

Un video anticipa i colori dei nuovi iPhone

Un video anticipa i colori dei nuovi iPhone thumbnail

iPhone 15 arriverà in cinque i colori previsti: blu, nero, giallo, rosa e bianco. Lo ha confermato un video su X (Twitter) di Jon Rettinger, affidabile leaker, che ha mostrato la versione base del nuovo smartphone di Apple e il suo design.

iPhone 15, un video mostra i cinque colori dello smartphone

I colori sembrano decisamente più tenui rispetto a quelli utilizzati da Apple in passato. Questa decisione potrebbe suscitare reazioni contrastanti tra gli appassionati di dispositivi Apple, in quanto i colori sembrano mancare di saturazione: forse più “eleganti”, ma di certo meno “vivaci”.

Tanto che nel video, il blu potrebbe facilmente essere confuso con il bianco, che Apple probabilmente chiamerà “Luce Starlight” (secondo iPhone Italia). Anche il giallo sembra meno brillante della versione introdotto con iPhone 14.

Oltre alla questione dei colori, le informazioni condivise indicano che l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus dovrebbero presentare alcune specifiche interessanti. Tra queste, si prevede l’integrazione della tecnologia “Dynamic Island” e l’adozione di una porta USB-C, invece della porta Lightning.

L’attenzione ai dettagli si estende anche ai nuovi cavi USB-C inclusi nella confezione, che sembra si abbineranno ai colori tenui dei dispositivi stessi.

Sembra inoltre che anche il modello base e Plus potrebbero avere una fotocamera principale da 48 megapixel, anche se non è una notizia confermata. Si prevede inoltre che i nuovi modelli saranno disponibili nelle versioni da 6,1 pollici e 6,7 pollici, mantenendo le dimensioni simili all’iPhone 14.

Ricordiamo che tutte queste sono indiscrezioni: le notizie ufficiali arriveranno il 12 settembre.

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Exit mobile version