Site icon Techprincess

Isabella Lazzini, Huawei: intervista in diretta giovedì 16 Aprile ore 18.00 | #SpazioAllOspite

In questa intervista live di #SpazioAllOspite con noi ci sarà Isabella Lazzini, CMO – Chief Marketing Officer – di Huawei CBG Italia. Insieme a Isabella parleremo di cosa significhi lavorare con Huawei, quali sono i passi che l’azienda ha compiuto nel corso degli anni ma soprattutto quali sono gli sviluppi futuri. Ampio spazio anche alla sua carriera ed esperienza lavorativa maturata durante gli anni che, sicuramente, avrà parecchio da insegnare a molti giovani. 

Qualsiasi tipo di domanda abbiate per Isabella, potete farcela in diretta, saremo felici di rispondervi!

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Isabella Lazzini è per giovedì 16 aprile alle ore 18.00 sui nostri canalli Facebook, YouTube e Twitch

Chi è Isabella Lazzini

Classe 1982, nata a Varese, Isabella Lazzini inizia la sua carriera universitaria a Milano presso l’Università  ommerciale Luigi Bocconi conseguendo la laurea in Discipline Economiche e Sociali. Continua gli studi presso lo stesso Ateneo e consegue un Master of Science in Marketing Management.
Terminati gli studi, entra nell’industria dell’elettronica di consumo, dove consolida le sue competenze nello sviluppo  el business e visione strategica, vantando un’esperienza decennale all’interno delle aziende di primo piano nel  ercato come Apple, LG, Miele e Whirpool.
Relazione con i dealers, attività di in store marketing, ideazione e sviluppo di nuovi progetti e sales management sono solo alcune delle aree di esperienza di Isabella, che contribuiscono alla creazione di una professionalità solida e poliedrica.
Entra a far parte del team Huawei nel settembre 2016 come Retail Director. Tra i progetti ideati e coordinati da Isabella, speciale menzione merita la nascita dell’esclusivo Huawei Experience Store. Isabella, insieme al suo team, ha posto le basi per la nascita del primo flagship store in Italia e Europa di Huawei, nonchè punto di riferimento per gli altri Paesi in cui opera il brand. Grazie al suo intuito e alla sua determinazione, Huawei Experience Store è ora il cuore della concretizzazione del business del brand, veicolato attraverso servizi innovativi ad alto valore esperienziale.
Forte dei traguardi raggiunti in Italia in questi anni, Huawei ha scelto di creare un nuovo dipartimento che accorpa e valorizza le competenze di marketing, retail e product marketing e di affidarne la responsabilità a Isabella, diventata Marketing & Retail Director nel giugno 2018.

Exit mobile version