fbpx
#SpazioAllOspiteNewsRubriche

Isabella Lazzini, Huawei: intervista in diretta giovedì 16 Aprile ore 18.00 | #SpazioAllOspite

#SpazioAllOspite incontra Isabella Lazzini. Non perdetevi l'intervista in live streaming con Q&A esclusivo.

TOP AUTHOR

In questa intervista live di #SpazioAllOspite con noi ci sarà Isabella Lazzini, CMO – Chief Marketing Officer – di Huawei CBG Italia. Insieme a Isabella parleremo di cosa significhi lavorare con Huawei, quali sono i passi che l’azienda ha compiuto nel corso degli anni ma soprattutto quali sono gli sviluppi futuri. Ampio spazio anche alla sua carriera ed esperienza lavorativa maturata durante gli anni che, sicuramente, avrà parecchio da insegnare a molti giovani. 

Qualsiasi tipo di domanda abbiate per Isabella, potete farcela in diretta, saremo felici di rispondervi!

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Isabella Lazzini è per giovedì 16 aprile alle ore 18.00 sui nostri canalli Facebook, YouTube e Twitch

Chi è Isabella Lazzini

Classe 1982, nata a Varese, Isabella Lazzini inizia la sua carriera universitaria a Milano presso l’Università  ommerciale Luigi Bocconi conseguendo la laurea in Discipline Economiche e Sociali. Continua gli studi presso lo stesso Ateneo e consegue un Master of Science in Marketing Management.
Terminati gli studi, entra nell’industria dell’elettronica di consumo, dove consolida le sue competenze nello sviluppo  el business e visione strategica, vantando un’esperienza decennale all’interno delle aziende di primo piano nel  ercato come Apple, LG, Miele e Whirpool.
Relazione con i dealers, attività di in store marketing, ideazione e sviluppo di nuovi progetti e sales management sono solo alcune delle aree di esperienza di Isabella, che contribuiscono alla creazione di una professionalità solida e poliedrica.
Entra a far parte del team Huawei nel settembre 2016 come Retail Director. Tra i progetti ideati e coordinati da Isabella, speciale menzione merita la nascita dell’esclusivo Huawei Experience Store. Isabella, insieme al suo team, ha posto le basi per la nascita del primo flagship store in Italia e Europa di Huawei, nonchè punto di riferimento per gli altri Paesi in cui opera il brand. Grazie al suo intuito e alla sua determinazione, Huawei Experience Store è ora il cuore della concretizzazione del business del brand, veicolato attraverso servizi innovativi ad alto valore esperienziale.
Forte dei traguardi raggiunti in Italia in questi anni, Huawei ha scelto di creare un nuovo dipartimento che accorpa e valorizza le competenze di marketing, retail e product marketing e di affidarne la responsabilità a Isabella, diventata Marketing & Retail Director nel giugno 2018.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button