Site icon Techprincess

It Takes Two: arriva il traguardo delle 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo

It Takes Two: arriva il traguardo delle 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo thumbnail

Un febbraio indimenticabile per Hazelight e EA Originals: le due factory hanno celebrato It Takes Two con la vendita di oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo, su PlayStation, Xbox One, PlayStation e PC tramite le piattaforme Origin e Steam.

Vincitore del titolo di “Gioco dell’Anno” ai Game Awards 2021, It Takes Two, è il gioco perfetto per le coppie in questo San Valentino, con il suo gameplay avventuroso; che aiuta a mettere insieme i giocatori attraverso split-screen couch o online co-op.

It Takes Two: c’è il Pass Amici

Vi sarà da immedesimarsi nei panni della coppia scontrosa Cody e May: due umani trasformati in bambole da un incantesimo.
Intrappolati in un mondo fantastico, dove l’imprevedibilità si cela dietro ogni angolo, sono a malincuore sfidati a salvare la loro relazione fratturata. Il videogioco offre inoltre agli utenti anche il Pass Amici: un affare due in uno in cui un giocatore può invitare un partner a giocare con lui gratuitamente.

Leggi anche, It Takes Two: in produzione il film basato sul videogioco

Per festeggiare San Valentino con Cody e May, occhio quindi alle speciali cartoline di San Valentino sui canali social di EA Originals ed EA, e anche alcune divertenti testimonianze di giocatori co-op e di coppie vere e proprie nella vita reale, in merito al prodotto che, come detto, ha toccato il traguardo delle 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Exit mobile version