Jabra annuncia la nuova generazione di auricolari true wireless: Elite 7 Pro, Elite 7 Active e Elite 3. Auricolari per tutte le fasce di prezzo e per tutte le esigenze, da chi vuole fare sport a chi cerca l’audio perfetto e chiamate eccellenti.
Jabra lancia Elite 7 Pro e Active
Nella categoria degli auricolari true wireless è sempre complicato trovare un paio di cuffie senza compromessi. Elite 7 pro sono quindi una tipologia di prodotto rara, che non rinuncia a nulla. Non solo potete aspettarvi una grande qualità sonora. Gli Elite 7 Pro sono ottimi anche per le chiamate, grazie alla tecnologia Jabra MultiSensor Voice. Questa tecnologia combina un sensore di conduzione ossea, quattro microfoni e algoritmi specifici per dare i migliori risultati. Il sensore VPU (voice pick-up) capta invece la vostra voce perfettamente e si attiva in automatico quando i microfoni sentono del vento, che darebbe fastidio in chiamata.
Ottima anche la cancellazione attiva del rumore (ANC) regolabile. Potete inoltre creare profili audio variabili con l’app l’app Jabra MySound e utilizzare la funzione HearThrough, per sentire il rumore esterno quando serve. Il tutto in dimensioni ridotte (meno 16% rispetto alle Elite 75t). Anche con l’ANC attivo potete aspettarvi 9 ore di riproduzione e 35 nella custodia.
Le Jabra Elite 7 Active offrono la stessa qualità nelle chiamate delle Pro ma grazie alla tecnologia ShakeGrip offrono più stabilità nelle sessioni di allenamento. Basandosi sullo specifico know-how di Jabra nello studio dell’orecchio, sull’uso della gomma siliconica liquida e su un design senza ali, Jabra ha creato gli auricolari perfetti per lo sport.
Gli Elite 7 Pro costano 199 euro, mentre gli Active costano 179 euro.
Qualità a un prezzo davvero ottimo: ecco Elite 3
Se le funzioni senza compromessi attirano una certa clientela, per molti gli auricolari true wireless devono avere una caratteristica fondamentale: un prezzo vincente. E con le Elite 3 Jabra punto proprio a questo. Hanno altoparlanti da 6mm, quattro microfoni per le chiamate, audio Qualcomm aptX e sette ore di autonomia. Offrono isolamento dal rumore o HearThrough, un design elegante e diversi colori (grigio scuro, blu navy, lilla e beige chiaro).
Il tutto al prezzo di 79 euro.
Insomma, con i nuovi true wireless, Jabra promette di offrire qualità a chi adora questo format e un rapporto qualità prezzo incredibile anche per chi vuole per la prima volta acquistare questi prodotti. Come spiega René Svendsen-Tune, CEO di Jabra: “Siamo più connessi che mai. E il mondo non è mai stato così carico di rumori, il che richiede una tecnologia innovativa per garantire alle persone un’esperienza chiara per voce, chiamate e musica. In Jabra, sfruttiamo la nostra esperienza pluriennale per oltrepassare i confini della tecnologia e, oggi, il lancio dei nostri auricolari Elite 7 Pro, Elite 7 Active ed Elite 3 ne è il risultato. L’introduzione di questi nuovi prodotti contribuisce ad un enorme sviluppo nel mercato e siamo entusiasti di rappresentare un’avanguardia”.
Potete trovare i nuovi auricolari qui. Gli Elite 3 arrivano da oggi primo settembre, mentre la linea Elite 7 (Pro e Active) arriva dal primo ottobre.
- Esperienza sonora ottima: gli auricolari wireless ergonomici offrono una personalizzazione ai vertici della categoria,...
- Controllo intelligente del rumore: per l'ascolto in movimento, gli Elite 3 offrono un isolamento dal rumore e consentono...
- Qualità di chiamata ottimale: i nostri auricolari compatti dal design danese sono dotati di 4 microfoni per...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API