fbpx
NewsTech

Jabra lancia la nuova generazione di auricolari Elite

Elite 7 Pro con la cancellazione del rumore, Elite 7 Active per lo sport e i convenienti Elite 3

Jabra annuncia la nuova generazione di auricolari true wireless: Elite 7 Pro, Elite 7 Active e Elite 3. Auricolari per tutte le fasce di prezzo e per tutte le esigenze, da chi vuole fare sport a chi cerca l’audio perfetto e chiamate eccellenti.

Jabra lancia Elite 7 Pro e Active

Nella categoria degli auricolari true wireless è sempre complicato trovare un paio di cuffie senza compromessi. Elite 7 pro sono quindi una tipologia di prodotto rara, che non rinuncia a nulla. Non solo potete aspettarvi una grande qualità sonora. Gli Elite 7 Pro sono ottimi anche per le chiamate, grazie alla tecnologia Jabra MultiSensor Voice. Questa tecnologia combina un sensore di conduzione ossea, quattro microfoni e algoritmi specifici per dare i migliori risultati. Il sensore VPU (voice pick-up) capta invece la vostra voce perfettamente e si attiva in automatico quando i microfoni sentono del vento, che darebbe fastidio in chiamata.

Ottima anche la cancellazione attiva del rumore (ANC) regolabile. Potete inoltre creare profili audio variabili con l’app  l’app Jabra MySound e utilizzare la funzione HearThrough, per sentire il rumore esterno quando serve. Il tutto in dimensioni ridotte (meno 16% rispetto alle Elite 75t). Anche con l’ANC attivo potete aspettarvi 9 ore di riproduzione e 35 nella custodia.

Jabra Elite 7 Active-min

Le Jabra Elite 7 Active offrono la stessa qualità nelle chiamate delle Pro ma grazie alla tecnologia ShakeGrip offrono più stabilità nelle sessioni di allenamento. Basandosi sullo specifico know-how di Jabra nello studio dell’orecchio, sull’uso della gomma siliconica liquida e su un design senza ali, Jabra ha creato gli auricolari perfetti per lo sport.

Gli Elite 7 Pro costano 199 euro, mentre gli Active costano 179 euro.

Qualità a un prezzo davvero ottimo: ecco Elite 3

Se le funzioni senza compromessi attirano una certa clientela, per molti gli auricolari true wireless devono avere una caratteristica fondamentale: un prezzo vincente. E con le Elite 3 Jabra punto proprio a questo. Hanno altoparlanti da 6mm, quattro microfoni per le chiamate, audio Qualcomm aptX e sette ore di autonomia. Offrono isolamento dal rumore o HearThrough, un design elegante e diversi colori (grigio scuro, blu navy, lilla e beige chiaro).

Il tutto al prezzo di 79 euro.

Insomma, con i nuovi true wireless, Jabra promette di offrire qualità a chi adora questo format e un rapporto qualità prezzo incredibile anche per chi vuole per la prima volta acquistare questi prodotti. Come spiega René Svendsen-Tune, CEO di Jabra: “Siamo più connessi che mai. E il mondo non è mai stato così carico di rumori, il che richiede una tecnologia innovativa per garantire alle persone un’esperienza chiara per voce, chiamate e musica. In Jabra, sfruttiamo la nostra esperienza pluriennale per oltrepassare i confini della tecnologia e, oggi, il lancio dei nostri auricolari Elite 7 Pro, Elite 7 Active ed Elite 3 ne è il risultato. L’introduzione di questi nuovi prodotti contribuisce ad un enorme sviluppo nel mercato e siamo entusiasti di rappresentare un’avanguardia”. 

Potete trovare i nuovi auricolari qui. Gli Elite 3 arrivano da oggi primo settembre, mentre la linea Elite 7 (Pro e Active) arriva dal primo ottobre.

Jabra Elite 3 Cuffie Bluetooth Wireless in Ear - True...
  • Esperienza sonora unica: gli auricolari wireless ergonomici offrono una personalizzazione ai vertici della categoria, un...
  • Controllo intelligente del rumore: per l'ascolto in movimento, gli Elite 3 offrono un isolamento unico dal rumore e...
  • Qualità di chiamata impeccabile: i nostri auricolari compatti dal classico design danese sono dotati di 4 microfoni per...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button