Site icon Techprincess

Jaguar I-PACE diventa più smart con Amazon Alexa

Jaguar I-PACE diventa più smart con Amazon Alexa thumbnail

La Jaguar I-PACE è un punto di riferimento della gamma Jaguar. Il SUV elettrico del brand britannico, con l’inizio del mese di febbraio, registra un importante aggiornamento diventando il primo modello Jaguar ad integrare Amazon Alexa permettendo al guidatore di poter gestire la navigazione, la riproduzione musicale, i calendari e di accedere a tante altre attività con il proprio veicolo.

Alexa arriva sulla Jaguar I-PACE

La I-PACE diventa il primo modello del brand a poter contare sul controllo vocale tramite Amazon Alexa. L’assistente vocale va ad integrarsi con le funzionalità del sistema Pivi Pro, a partire dalla navigazione e dalla riproduzione vocale, permettendo agli utenti di poter accedere a tante nuove funzioni.

Da notare che gli attuali proprietari di una Jaguar I-PACE con Pivi Pro riceveranno sul display touch della vettura un messaggio che consentirà di avviare l’aggiornamento SOTA per introdurre Alexa sul proprio veicolo. Per i nuovi clienti, invece, è possibile ordinare una nuova Jaguar I-PACE a partire da 83.690 euro.

Da notare che Alexa arriverà anche su altri modelli Jaguar nel corso del prossimo futuro. Il rilascio di Alexa sulla gamma Jaguar parte da questo mese di febbraio.

Il commento dell’azienda

Marco Santucci, CEO Jaguar Land Rover Italia dichiara: “Jaguar I-Pace, oggi con Alexa, è ancora più coinvolgente e connessa. L’esuberante premium suv 100% elettrico, è il fiore all’occhiello della nostra strategia globale di elettrificazione e dello straordinario percorso evolutivo di Jaguar; un brand sempre proiettato al futuro, protagonista di scelte innovative, con il coraggio di rompere gli schemi“.

 

Exit mobile version