Site icon Techprincess

JBL sarà official partner di Generali Milano Marathon

Milano Marathon, l’evento sportivo rivolto a runner internazionali, si terrà il 7 aprile 2019 e sarà accompagnato dalla musica di JBL. Il marchio, specializzato nell’offrire agli utenti audio di alta qualità, ha infatti siglato un accordo per divenire uno dei partners ufficiali della manifestazione.

JBL: qualità audio per il classico binomio musica e sport

Perfetto mix musica- sport: i corridori potranno trovare un’oasi musicale all’interno del Marathon Village. Con un vero e proprio corner ricco di tutte le novità audio del momento e con un sottofondo musicale perfetto grazie all’elevata qualità audio dei loro speaker, anche correre sarà meno faticoso!

Alberto Petroni, Product Manager Gruppo HARMAN – JVCKENWOOD Italia S.p.A, dichiara: “Sono certo che questa sponsorizzazione darà un forte impulso all’affermazione del marchio  anche nel settore delle cuffie sportive, categoria nella quale siamo in forte crescita, grazie ad una gamma molto estesa e a prodotti davvero performanti. Correre al ritmo giusto è fondamentale, specialmente nel caso di una maratona, e poterlo fare a ritmo di musica riprodotta ad elevati livelli di qualità può rivelarsi la chiave per trovare la carica e arrivare al traguardo.”

Alla fine della corsa tutti  i maratoneti saranno nuovamente ristorati da JBL in una zona appositamente creata all’interno del parco Indro Montanelli: potranno rilassarsi, scattare foto e godere della playlist musicale che allieterà tutto l’evento.

[amazon_link asins=’B00TFGWAA8,B01M6WNWR6,B071K8LJ86′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f6bec63-c000-46c3-9de1-d8241fe0990a’]
Exit mobile version