Site icon Techprincess

Jeff Bezos vuole donare quasi tutto il suo patrimonio in beneficenza

Jeff Bezos vuole donare quasi tutto il suo patrimonio in beneficenza thumbnail

Il futuro di Jeff Bezos sarà caratterizzato da importanti donazioni in beneficenza. Il fondatore di Amazon, infatti, intende donare la maggior parte del suo patrimonio per sostenere iniziative finalizzate a contrastare il cambiamento climatico e a sostenere le persone in difficoltà. Si tratta di decine di miliardi di dollari che in futuro potrebbero sostenere importanti progetti benefici. Ecco i dettagli di quanto annunciato dallo stesso Bezos.

Jeff Bezos donerà il suo patrimonio in beneficenza?

Nel corso di un‘intervista esclusiva a CNN rilasciata in queste ore, Jeff Bezos ha confermato la volontà di donare in beneficenza buona parte del suo patrimonio. L’obiettivo è sostenere attività contro il cambiamento climatico e aiutare le persone.

Al momento, le modalità in cui Bezos raggiungerà il suo obiettivo anticipato alla CNN sono tutte da verificare. Nel corso dei prossimi anni, in ogni caso, Bezos insieme alla sua compagna Lauren Sanchez punta a donare in beneficenza la maggior parte del suo patrimonio.

L’intervista rilasciata da Bezos insieme alla sua compagna ha toccato diversi argomenti, evidenziando il punto di vista del fondatore di Amazon su diversi argomenti, anche di natura politica, e su diversi progetti futuri.

Staremo a vedere come farà Bezos a mettere in pratica le sue promesse di oggi.

 

Exit mobile version