fbpx
CulturaPersonaggiSerie TVSpettacoli

Il figlio di Jeff Bezos su Gli Anelli del Potere: “Papà, per favore, non rovinare tutto”

C’era anche Jeff Bezos, patron di Amazon, alla première britannica de Gli Anelli del Potere, la nuova serie Prime Video ambientata nell’universo de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Il CEO ha parlato a lungo col pubblico, rivelando che lui – e tutta la sua famiglia – sono grandi fan dei romanzi fantasy di Tolkien. Di seguito le parole di Bezos come riportate da Variety:

“Mio nonno è quello che mi ha fatto conoscere Tolkien. Me ne sono innamorato subito, avevo probabilmente 13 o 14 anni. Mi sono innamorato dell’avventura ovviamente, ma anche dell’universo dettagliato, dei sentimenti di speranza e ottimismo, dell’idea che ognuno ha un ruolo da svolgere. Sono felice di essere qui a testimoniare che quelle storie continuano ancora oggi. Anche i miei figli sono diventati fan di Tolkien”.

Bezos ha infatti raccontato che uno dei suoi figli gli avrebbe espressamente chiesto di “non rovinare la serie”. Ecco come ha raccontato il simpatico aneddoto: “Dopo che Amazon è stata coinvolta in questo progetto, mio ​​figlio un giorno è venuto da me, mi ha guardato negli occhi, e molto sinceramente e mi ha detto: ‘Papà, per favore, non rovinare tutto’. Sappiamo che questo universo narrativo è importante per tante persone e sappiamo che per noi è un privilegio raccontarlo ma è anche una grande responsabilità”.

Gli Anelli del Potere arriverà il 2 settembre su Amazon Prime Video

Gli Anelli del Potere arriverà questo venerdì 2 settembre in esclusiva su Prime Video, che nelle scorse settimane ha rivelato il nuovo trailer dell’attesissima serie.

Nel teaser – che trovate qui sotto – vediamo diversi componenti del cast come Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), High King Gil-galad (Benjamin Walker), e Celebrimbor (Charles Edwards); i Pelopiedi Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh) e Largo Brandyfoot (Dylan Smith); The Stranger (Daniel Weyman); i númenóreani Isildur (Maxim Baldry), Eärien (Ema Horvath), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle), e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson); i nani King Durin III (Peter Mullan), Prince Durin IV (Owain Arthur) e Princess Disa (Sophia Nomvete); la Gente del Sud Halbrand (Charlie Vickers) e Bronwyn (Nazanin Boniadi); e l’elfo silvano Arondir (Ismael Cruz Córdova).

Offerta
Il signore degli anelli
  • Tolkien, John R. R. (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button