Site icon Techprincess

Joby HandyPod: tre modelli pensati per i content creator

Joby, azienda diventata famosa per la creazione del primo treppiede flessibile GorillaPod, ha espanso la sua collezione di mini treppiedi HandyPod. Sono ora disponibili tre modelli: HandyPod, HandyPod Mobile e HandyPod Mobile Plus.

Joby HandyPod: in studio e in mobilità

La gamma di treppiedi compatti HandyPod è stata pensata per sorreggere in modo stabile smartphone e piccole fotocamere. Possono essere utilizzati sia come mini treppiedi da tavolo sia come impugnatura per realizzare efficacemente riprese a una mano, e questo li rende la scelta ideale per i content creator.

Sono realizzati in materiali leggeri ma robusti e hanno un design e delle finiture ergonomiche, con inserti in gomma per migliorare il grip. Hanno una testa a sfera integrata per consentire la rotazione della fotocamera in modalità ritratto e sono compatibili con una varietà di teste o clamp Joby.

Tutti e tre i modelli possono sostenere smartphone di grandi dimensioni, fotocamere compatte, mirrorless, microfoni e altri accessori fino a 1 kg di peso. Il modello HandyPod Mobile è dotato del supporto universale Grip Tight ONE Joby per agganciare qualsiasi smartphone. HandyPod Mobile Plus, invece, oltre al grip, include in confezione anche il controllo remoto Impulse per scattare fotografie da una distanza massima di 27 metri. Insomma, questi treppiedi potrebbero essere degli ottimi alleati nella realizzazione dei vostri contenuti, che siano fatti con smartphone o fotocamera, a casa o in mobilità.

[amazon_link asins=’B07JLMVSV7,B07JM6YZTM,B074WC9YKL’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69d3ea0a-5a62-415b-babe-d444c4c6f1fa’]

Exit mobile version