fbpx
FotografiaNews

Joby HandyPod: tre modelli pensati per i content creator

Disponibili tre diversi modelli nella collezione di mini treppiedi di Joby

Joby, azienda diventata famosa per la creazione del primo treppiede flessibile GorillaPod, ha espanso la sua collezione di mini treppiedi HandyPod. Sono ora disponibili tre modelli: HandyPod, HandyPod Mobile e HandyPod Mobile Plus.

Joby HandyPod: in studio e in mobilità

La gamma di treppiedi compatti HandyPod è stata pensata per sorreggere in modo stabile smartphone e piccole fotocamere. Possono essere utilizzati sia come mini treppiedi da tavolo sia come impugnatura per realizzare efficacemente riprese a una mano, e questo li rende la scelta ideale per i content creator.

Sono realizzati in materiali leggeri ma robusti e hanno un design e delle finiture ergonomiche, con inserti in gomma per migliorare il grip. Hanno una testa a sfera integrata per consentire la rotazione della fotocamera in modalità ritratto e sono compatibili con una varietà di teste o clamp Joby.

Tutti e tre i modelli possono sostenere smartphone di grandi dimensioni, fotocamere compatte, mirrorless, microfoni e altri accessori fino a 1 kg di peso. Il modello HandyPod Mobile è dotato del supporto universale Grip Tight ONE Joby per agganciare qualsiasi smartphone. HandyPod Mobile Plus, invece, oltre al grip, include in confezione anche il controllo remoto Impulse per scattare fotografie da una distanza massima di 27 metri. Insomma, questi treppiedi potrebbero essere degli ottimi alleati nella realizzazione dei vostri contenuti, che siano fatti con smartphone o fotocamera, a casa o in mobilità.

    [amazon_link asins=’B07JLMVSV7,B07JM6YZTM,B074WC9YKL’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69d3ea0a-5a62-415b-babe-d444c4c6f1fa’]

    Da non perdere questa settimana su Techprincess

    🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
     
    🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
     
    ✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
     
    ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
      
    🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
      
    📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
      
    💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
      
    🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
      
    💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

    Silvia Maddalena

    Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button