Johnny Depp ha ufficialmente dichiarato che non vestirà più i panni di Jack Sparrow nel franchise cinematografico “Pirati dei Caraibi“. A quanto pare, la decisione sarebbe stata presa da Disney dopo che l’attore è stato accusato di molestie sessuali dall’ex moglie Amber Heard. Anche se già nel 2018 il Daily Maily aveva riportato che Depp sarebbe stato “fuori come Jack Sparrow“. Ma cerchiamo di capire la situazione più nel dettaglio.
Pirati dei Caraibi: Johnny Depp è fuori dal cast del franchise
La questione legale tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard è cosa nota. Ci sono voluti ben due anni di cause legali, un divorzio e moltissimi problemi mediatici prima che la cosa si risolvesse. Eppure l’attore sembra ancora pagarne le conseguenze. “Sarei un vero sempliciotto a non pensare che ci sia stato un effetto sulla mia carriera sulla base delle parole della signora Heard, indipendentemente dal fatto che abbiano menzionato il mio nome o meno“, afferma Depp. L’attore, a quanto pare, è abbastanza convinto che la sua carriera sia finita dal “secondo in cui sono state fatte le accuse contro di me“.
Questa situazione spiegherebbe allora la scelta di Disney di tenere Johnny Depp fuori dal cast del sesto episodio del franchise “Pirati dei Caraibi”. Eppure, nonostante questa scelta il personaggio di Jack Sparrow continua a vivere di vita propria. “Non hanno rimosso il mio personaggio dalle giostre. E non hanno smesso di vendere le bambole del Capitano Jack Sparrow. Non hanno smesso di vendere nulla. Semplicemente non volevano che dietro di me ci fosse qualcosa che avrebbero trovato“. Dopo queste dichiarazioni, Depp sembrava più che convinto a non voler tornare nei panni del pirata.
Eppure, quando l’avvocato gli ha chiesto “...se la Disney venisse da te con 300 milioni di dollari (USD) e un milione di alpaca, niente al mondo ti spingerebbe a tornare a lavorare con la Disney in un film dei Pirati dei Caraibi? Corretta?“, l’attore ha risposto “È vero, signor Rottenborn“. A quanto pare, quindi, potrebbe esserci ancora una speranza. Ammesso che Disney riesca a passare sopra al suo passato.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Joachim Rønning, Espen Sandberg,Gore Verbinski, Rob Marshall (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!