Site icon Techprincess

Joker: Folie à Deux, terminate le riprese del sequel

Joker: Folie à Deux, terminate le riprese del sequel thumbnail

Con grande soddisfazione, il regista Todd Phillips ha annunciato la fine delle riprese principali di Joker: Folie à Deux, il tanto atteso sequel del film che ha conquistato il Leone d’Oro al Festival di Venezia 2019. Il film arriverà nelle sale il 24 ottobre 2024.

Joker: Folie à Deux, ultimate le riprese del sequel

Su Instagram, il regista ha annunciato: “Abbiamo finito. Un grazie di cuore a questi due (+ tutto il cast) e alla PIÙ BRAVA troupe che l’industria cinematografica possa offrire. Ora mi ritirerò in una caverna (la sala montaggio) e assemblerò tutto”.

Guarda Joker con Amazon Prime gratis per 30 giorni

Phillips ha pubblicato anche due foto inedite dei protagonisti: Lady Gaga, che vestirà i panni di Harley Quinn, e Joaquin Phoenix, che tornerà a dare vita ad Arthur Fleck / Joker.

Nel cast di Joker 2, oltre a Joaquin Phoenix e a Lady Gaga, ci sono anche Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener. Un cast quindi davvero eccellente, per un sequel molto atteso dopo il successo di pubblico e critica del primo film.

Phillips e il suo team di montaggio dovranno ora trovare il taglio finale in tempo per l’anno prossimo: hanno quindi tutto il tempo per creare un film memorabile. La storia di Harley Quinn, creata per la serie animata di Batman degli anni ’90, può essere trattata in maniera interessante oppure snaturandone il senso: i fan sperano che Phillips sappia rendere giustizia a questo personaggio. E non vedono l’ora di vedere il personaggio di Lady Gaga interagire con il Joker di Joaquin Phoenix.

Naturalmente non è escluso che nei prossimi mesi si facciano delle riprese supplementari. L’uscita di Joker: Folie à Deux è fissata per il 4 ottobre 2024.

Joker (4K Ultra-HD+Blu-ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
Exit mobile version