fbpx
CinemaCulturaNews

Joker: Folie à Deux, terminate le riprese del sequel

Con grande soddisfazione, il regista Todd Phillips ha annunciato la fine delle riprese principali di Joker: Folie à Deux, il tanto atteso sequel del film che ha conquistato il Leone d’Oro al Festival di Venezia 2019. Il film arriverà nelle sale il 24 ottobre 2024.

Joker: Folie à Deux, ultimate le riprese del sequel

Su Instagram, il regista ha annunciato: “Abbiamo finito. Un grazie di cuore a questi due (+ tutto il cast) e alla PIÙ BRAVA troupe che l’industria cinematografica possa offrire. Ora mi ritirerò in una caverna (la sala montaggio) e assemblerò tutto”.

Guarda Joker con Amazon Prime gratis per 30 giorni

Phillips ha pubblicato anche due foto inedite dei protagonisti: Lady Gaga, che vestirà i panni di Harley Quinn, e Joaquin Phoenix, che tornerà a dare vita ad Arthur Fleck / Joker.

Nel cast di Joker 2, oltre a Joaquin Phoenix e a Lady Gaga, ci sono anche Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener. Un cast quindi davvero eccellente, per un sequel molto atteso dopo il successo di pubblico e critica del primo film.

Phillips e il suo team di montaggio dovranno ora trovare il taglio finale in tempo per l’anno prossimo: hanno quindi tutto il tempo per creare un film memorabile. La storia di Harley Quinn, creata per la serie animata di Batman degli anni ’90, può essere trattata in maniera interessante oppure snaturandone il senso: i fan sperano che Phillips sappia rendere giustizia a questo personaggio. E non vedono l’ora di vedere il personaggio di Lady Gaga interagire con il Joker di Joaquin Phoenix.

Naturalmente non è escluso che nei prossimi mesi si facciano delle riprese supplementari. L’uscita di Joker: Folie à Deux è fissata per il 4 ottobre 2024.

Offerta
Joker (4K Ultra-HD+Blu-ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
BadTaste

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button