Site icon Techprincess

JoyErider, i pattini elettrici che si controllano con il tocco del piede

JoyErider, i pattini elettrici che si controllano con il tocco del piede thumbnail

JoyErider, i pattini elettrici che si controllano con il tocco del piede, fonte sito

S.O.S. mobilità: arrivano i JoyErider, i pattini elettrici che si controllano con il tocco del piede. Chi ama i pattini in linea non potrà farne a meno. Sul mercato esistono già esemplari del genere. Questi di JoyErider hanno una caratteristica: sono senza telecomando.

Le funzioni sono decise dal ‘tocco del piede‘ di chi li indossa.

JoyErider, i pattini elettrici senza telecomando

A ciascuno la sua mobilità. C’è chi sceglie l’auto elettrica, chi la bici elettrificata, altri i monopattini o le monoruote. E, poi, chi preferisce i pattini elettrici. Ecco i JoyErider, prodotti dalla cinese Passion Mobility, sono tra i nuovi fiori all’occhiello per gli spostamenti.

JoyErider, i pattini elettrici che si controllano con il tocco del piede, fonte sito

In particolare, i JoyEriders sono stati annunciati ufficialmente il mese scorso al salone della bicicletta Taipei Cycle. Sono progettati per il pendolarismo urbano. Utilizzando gli attacchi regolabili, gli utenti attaccano i pattini alle loro calzature esistenti. Da lì, è solo questione di battere un pattino o l’altro contro il suolo per iniziare a muoversi, accelerare, rallentare o fermarsi

Scopri Revolut, il tuo conto online direttamente da casa tua

I pattini elettrici hanno anche un’App

Non poteva mancare l’app associata ai pattini elettrici JoyErider. Questa dà agli utenti la possibilità di impostare il numero di tocchi, su quale piede determinare le azioni.

JoyErider, le caratteristiche tecniche dei pattini elettrici

Vediamo, ora, le caratteristiche tecniche. Ogni pattino elettrico JoyErider è azionato da un motore elettrico da 150 watt. In grado di sprigionare una velocità massima di 20 km/h (12 mph). Arrivano a una pendenza di otto gradi. L’alimentazione è fornita da una batteria agli ioni di litio da 24 V / 3,5 Ah (di nuovo, una per pattino).

A tal proposito l’azienda comunica che con una ricarica, da tre ore circa, si ha l’autonomia massima di 20 km.

JoyErider, i pattini elettrici che si controllano con il tocco del piede, fonte sito

Infine, i pattini sono dotati di ruote in poliuretano da 3,5 pollici (89 mm), frenata elettronica, una capacità di peso massima del ciclista di 100 kg (220 lb), un peso totale di 6 kg (13 lb) per coppia ed elettronica resistente all’acqua IP54. Tutto questo equivale che possono resistere a spruzzi d’acqua da tutte le direzioni.

Dove trovarli e comprarli

Ora, passiamo agli ordini e ai costi dei pattini elettrici JoyErider. Passion Mobility non vende direttamente ai consumatori, quindi non ci sono informazioni sui prezzi e le disponibilità. Al momento basta googolare il sito dedicato per compilare il form e ricevere le risposte inoltrate.

 

Exit mobile version