Site icon Techprincess

Jurassic World – Il Dominio in home video dal 25 agosto

Jurassic World – Il Dominio in home video dal 25 agosto thumbnail

Chris Pratt as Owen Grady in JURASSIC WORLD DOMINION

Dopo aver incassato poco meno di un miliardo di dollari nelle sale di tutto il mondo, arriva finalmente in home video Jurassic World – Il Dominio, sesto capitolo della saga cinematografica creata da Steven Spielberg e terza avventura del recente reboot del franchise. Le edizioni home video di Jurassic World – Il Dominio saranno disponibili a partire dal 25 agosto nei formati Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Steelbook 4k UHD. Ci saranno oltre 14 minuti di girato mai visto, un inizio alternativo, più dinosauri e più azione. Oltre alla versione estesa, questa edizione da collezione include affascinanti dietro le quinte che raccontano il making of del film dall’inizio alla fine, il corto originale Battaglia a Big Rock e molto altro. Sarà inoltre disponibile un cofanetto con tutti i sei film della saga, nei formati Dvd e Blu-ray.

Le edizioni home video di Jurassic World – Il Dominio

Questa la sinossi ufficiale del film:

Due mondi entrano in collisione: l’epica saga iniziata con Jurassic Park giunge ad una conclusione in Jurassic World – Il Dominio. Diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Steven Spielberg, registra dei due primi film della saga, Jurassic World – Il Dominio è ambientato quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar, quando i dinosauri hanno ripreso a vagare sulla Terra. Ad affrontare le conseguenze nefaste sul pianeta dominato nuovamente da predatori preistorici, due generazioni di eroi di Jurassic si riuniscono: Ellie Sattler (Laura Dern), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e Alan Grant (Sam Neill) fanno ritorno per unirsi a Own Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) per un’incredibile avventura che determinerà il destino dell’umanità e dei dinosauri una volta per tutte.

Jurassic World – Il Dominio (questa la nostra recensione) è già disponibile in Digital Download sulle piattaforme Amazon Prime Video, Google Play, Apple Tv, Chili, Tim Vision, Rakuten, PlayStation Store, Microsoft Store e Sky Primafila.

In conclusione, ecco i contenuti speciali delle edizioni 4K UHD e Blu-Ray:

Ultimo aggiornamento 2024-07-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version