fbpx
NewsVideogiochi

Just Die Already: svelata la data di uscita ufficiale

Il gioco arriva a maggio

Curve Digital e Double Moose annunciano l’imminente debutto di Just Die Already. Il nuovo titolo, un particolare sandbox che metterà i giocatori nei panni di un particolare gruppo di anziani, sarà disponibile nel corso del prossimo mese di maggio sia su console che su PC. In occasione dell’anno è stato rilasciato anche un nuovo trailer.

Just Die Already in uscita il mese prossimo

L’appuntamento con il nuovo sandbox Just Die Already è fissato per il prossimo 20 maggio 2021. Il gioco sarà disponibile, già al lancio, su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch oltre che su PC, sia su Steam che su Epic Games Store. In Italia, il gioco sarà disponibile ad appena 13,99 euro (ma in pre-ordine è scontato a 11,19 euro) promettendo tante ore di divertimento. Da notare che, al momento, non è supportata la lingua italiana.

Da notare che Just Die Already sarà giocabile da soli oppure in modalità multiplayer online a quattro giocatori (completamente cross-platform grazie a Epic Online Services). Le premesse per un gioco in grado di offrire tanto divertimento ci sono tutte. Non ci resta che aspettare il prossimo 20 maggio per un’occhiata più approfondita.

Il trailer del gioco

In attesa dell’uscita del gioco, vi lasciamo qui di sotto l’ultimo trailer rilasciato dal team di sviluppo che ci mostra diversi momenti di gameplay. Il gioco è caratterizzato da uno stile ben definito e presenta alcune meccaniche di gioco interessanti che potrebbero offrire tanto divertimento. Ecco il trailer:

Goat Simulator Nightmare Edition
  • Goat MMO Simulator: Cinque classi di gioco differenti ed Elfi e Nani come nei film
  • Goatz: Modalità Capra Zombie distruttrice
  • Soundtrack del gioco scaricabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button