Site icon Techprincess

JVC lancia un proiettore con tecnologia D-ILA in due modelli entry-level

JVC lancia un proiettore con tecnologia D-ILA in due modelli entry-level thumbnail

Il nuovo proiettore targato JVC, dotato di tecnologia D-ILA, si propone ad una più ampia clientela grazie a due modelli entry-level: più accessibili ma anche più all’avanguardia.

Il nuovo proiettore JVC arriva in due modelli entry-level

JVC, brand rinomato per la sua tecnologia per proiettori D-ILA, si propone ad una clientela più ampia grazie all’introduzione di due nuovi modelli entry-level. Entrambi sono a sorgente luminosa con lampada; supportano un ingresso 4K120p e sono compatibili con contenuti HDR10+. I nuovi modelli – DLA-NP5 per la serie Consumer e DLA-RS1100 della linea Professional – integrano inoltre la famosa tecnologia proprietaria JVC DLA per un livello di nero e un contrasto nativo davvero eccezionali.

Questi prodotti completano la serie di videoproiettori JVC del 2022, includendo anche il proiettore laser BLU-Escent con ingresso 8K60p e 4K120p, recentemente introdotto. Nello specifico, per la serie Consumer i modelli DLA-NZ9, DLA-NZ8 e DLA-NZ7 e per quella Professionale DLA-RS4100, DLA-RS3100 e DLA-RS2100. 

HDR10+ fornisce una mappatura dinamica dei toni per la fruizione ottimale di un’ampia gamma di contenuti streaming e dischi Blu Ray 4K. La connettività HDMI da 48 Gbps, con la protezione dei contenuti HDCP 2.3, è ideale per l’utilizzo delle più recenti console di gaming.

I nuovi proiettori DLA-NP5 e DLA-RS1100 saranno disponibili da marzo 2022 a un prezzo consigliato di 6499€.

Exit mobile version