fbpx
jvc home theater

JVC annuncia un aggiornamento per i suoi proiettori
L'aggiornamento introduce una funzione che consente di ottimizzare i contenuti HDR


JVC annuncia un importante miglioramento di prestazioni per i suoi proiettori 4K nativi e 8K e-shift che andranno ad ottimizzare i contenuti HDR in base alle caratteristiche di ogni ambiente Home Theater. La nuova funzione introdotta sui proiettori JVC si chiama Theater Optimizer e va ad analizzare le caratteristiche dell’installazione per adeguare la mappatura dei toni.

I proiettori JVC ottimizzeranno i contenuti HDR per ambienti Home Theater

A partire dal prossimo mese di novembre 2020 ci sarà il rilascio di un importante aggiornamento firmware gratuito per alcuni proiettori 4K nativi e 8K e-shift di JVC. L’aggiornamento in questione va ad introdurre la nuova funzionalità Frame Adapt HDR con Theater Optimizer che consentirà di ottimizzare i contenuti HDR adeguandoli all’ambiente Home Theater. 

Il nuovo aggiornamento pronto al debutto sarà rilasciato per i modelli di proiettori JVC caratterizzati da una delle seguenti sigle: DLA-N5, DLA-N7, DLA-NX9, DLA-RS1000, DLA-RS2000 e DLA-RS3000. L’aggiornamento potrà essere effettuato scaricando il nuovo firmware dal sito di supporto. Per maggiori informazioni si consiglia di contattare l’assistenza JVC. 

Cosa fa quest’aggiornamento

Grazie al nuovo aggiornamento che introduce la funzionalità Frame Adapt HDR con Theater Optimizer si registrerà un netto miglioramento delle prestazioni dei proiettori. L’update, infatti, andrà ad adattare e ottimizzare luminosità, colore e dettagli a livello di fotogramma o scena peri Blue-Ray, i giochi e i contenuti in streaming 4K HDR10. La nuova funzionalità va a riconoscere le caratteristiche dell’ambiente Home Teater consentendo un’ottimizzazione della scena completa. Si tratta, quindi, di una funzione intelligente studiata per gestire al meglio qualsiasi condizioni.

Offerta
JVC Cuffia Stereo Aperta Full Size
  • Riproduzione dei bassi profonda e potente con una unità driver da 50mm in Neodimio ed una struttura anulare...
  • Design circumaurale a chiusura completa per un suono dinamico
  • Comodo cuscino con fascia morbida per una calzata confortevole

Davide Raia