Site icon Techprincess

Kainga: Seeds of Civilization, ecco la data per l’uscita su Steam

Kainga: Seeds of Civilization, ecco la data per l'uscita su Steam thumbnail

Kainga

Kainga: Seeds of Civilization, il dado è tratto. Green Man Gaming Publishing e il game designer Erik Rempen hanno infatti annunciato l’uscita del gioco su Steam Early Access per il prossimo 11 novembre 2021. Dopo la campagna di Kickstarter arriverà quindi il momento di nuove interessanti evoluzioni.

Kainga: Seeds of Civilization, le dichiarazioni di Erik Rempen

“Sono stati mesi impegnativi. Cercare di aggiungere contenuti mantenendo l’equilibrio del gioco non è stato facile, ma ora siamo qui ad annunciare la data di lancio e ciò ci rende orgogliosi”, poi ha aggiunto “C’è entusiasmo per quanto fatto, ma la mia sfida e quella del team di lavoro non finisce qui: il prossimo target sarà quello infatti di “promuovere” aggiornamenti continui affinchè il gioco possa continuare nel suo percorso d’interesse”

Il Pensatore

Sarà questo il ruolo fondamentale durante il gioco. Assumersi la responsabilità della costruzione di villaggi in un mondo pieno di misteri e sorprese. Un ruolo da proteggere, perché se i cittadini saranno per certi versi sacrificabili, perde il “Pensatore” equivarrà a perdere la partita. Tutto si giocherà in sfide brevi, intense e concentrate: della durata di 60 o 90 minuti. Serviranno quindi prontezza, attenzione e controllo delle emozioni.

Il teaser del gioco

Creare una “cultura unica”, adattarsi all’ambiente di costruzione, sviluppare un sistema di lavoro e allevare gli animali, acquisire conoscenze per i futuri sviluppi, essere pronti a fronteggiare qualsiasi tipo di fauna, costruire strutture che diventino leggendarie e infine trovare uno stile di gioco personale.

Fra punti di forza e obiettivi, questo è Kainga: Seeds of Civilization.

Exit mobile version