fbpx
NewsVideogiochi

Kainga Seeds of Civilization arriverà su Steam entro la fine del 2021

Green Man Gaming Publishing ha firmato un nuovo accordo di pubblicazione globale con Erik Rempen, game designer solista che ha sviluppato completamente da solo il roguelite Kainga: Seeds of Civilization. Il gioco dovrebbe arrivare entro la fine del 2021 su PC tramite Steam, e si propone di immergere i giocatori in un mondo unico, generato proceduralmente, pieno di mistero e sorpresa.

Kainga: Seeds of Civilization arrivare a fine 2021

Kainga: Seeds of Civilization è un city builder roguelite ambientato in un mondo tanto fantastico quanto misterioso. Assumendo il ruolo del Thinker, il capo del villaggio, dovrai adattarti all’ambiente e ai dintorni generati proceduralmente nonché fare le scelte giuste per consentire alla tua gente e al tuo insediamento di prosperare. Sebbene i cittadini siano parzialmente sacrificabili, se il Thinker muore, il giocatore perde. Proprio come il re degli scacchi, sono deboli e vulnerabili e devono essere protetti a tutti i costi.

Kainga: Seeds of Civilization concentra il suo gameplay su sfide brevi, da 30 minuti a 1 ora. Ogni sfida è un’esperienza fresca e diversificata in una ambientazione sempre nuova che consente comunque al giocatore di progredire tra una run e l’altra.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Crea una cultura unica – Usando l’esclusivo albero delle abilità del Thinker, seleziona una cultura di partenza basata sulle civiltà di tutto il mondo. Lascia il segno nel mondo, con la tua scelta di edifici, festival, produzione di risorse e altro ancora!
  • Adattati al tuo ambiente – Usa il terreno e le risorse a tuo vantaggio, tieni d’occhio quello che hai a disposizione e pianifica attentamente in un ambiente in continua evoluzione, mentre combatti contro gli elementi, i disastri, altri villaggi e persino le bestie che vagano per le terre.
  • Addestra le unità e doma le bestie – Mantieni il tuo villaggio al sicuro ricercando tecnologie per equipaggiare i tuoi abitanti con armi avanzate. Potrai persino usare le bestie a tuo vantaggio domandole e attaccando con loro i tuoi rivali.
  • Acquisisci nuove conoscenze per le run future – Ogni fine porta il seme di un nuovo inizio, sblocca nuove tecnologie, biomi e sfide per aggiungere ulteriore complessità a ogni run.
  • Costruisci strutture leggendarie – Da imponenti menhir in pietra, a grandi castalli e altro ancora. Costruisci e proteggi enormi edifici utilizzando materiali provenienti da tutta la mappa.
  • Personalizza il tuo stile di gioco – Scegli un aspetto e un layout di partenza personalizzati in base a come giochi prima di immergerti nel mondo generato proceduralmente e mettere alla prova le tue abilità.

Il gioco dovrebbe arrivare su Steam entro la fine del 2021.

Luci Esagonali Funziona con Alexa Google Assistant,WiFi...
  • 【Nuova Esperienza di Gioco/TV/Film】I lampada esagonale led sincronizzare facilmente con il vostro gioco o TV...
  • 【Controllo Vocale della Casa Intelligente】Le pannelli led rgb parete Crea un film perfetto o un'atmosfera di gioco...
  • 【Sincronizza Tua Musica】Microfono integrato, reagisce alla musica di tutti i generi in tempo reale,rileva l'audio e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button