Site icon Techprincess

Kainga Seeds of Civilization arriverà su Steam entro la fine del 2021

Kainga Seeds of Civilization arriverà su Steam entro la fine del 2021 thumbnail

maxresdefault 4

Green Man Gaming Publishing ha firmato un nuovo accordo di pubblicazione globale con Erik Rempen, game designer solista che ha sviluppato completamente da solo il roguelite Kainga: Seeds of Civilization. Il gioco dovrebbe arrivare entro la fine del 2021 su PC tramite Steam, e si propone di immergere i giocatori in un mondo unico, generato proceduralmente, pieno di mistero e sorpresa.

Kainga: Seeds of Civilization arrivare a fine 2021

Kainga: Seeds of Civilization è un city builder roguelite ambientato in un mondo tanto fantastico quanto misterioso. Assumendo il ruolo del Thinker, il capo del villaggio, dovrai adattarti all’ambiente e ai dintorni generati proceduralmente nonché fare le scelte giuste per consentire alla tua gente e al tuo insediamento di prosperare. Sebbene i cittadini siano parzialmente sacrificabili, se il Thinker muore, il giocatore perde. Proprio come il re degli scacchi, sono deboli e vulnerabili e devono essere protetti a tutti i costi.

Kainga: Seeds of Civilization concentra il suo gameplay su sfide brevi, da 30 minuti a 1 ora. Ogni sfida è un’esperienza fresca e diversificata in una ambientazione sempre nuova che consente comunque al giocatore di progredire tra una run e l’altra.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

Il gioco dovrebbe arrivare su Steam entro la fine del 2021.

Luci Esagonali Funziona con Alexa Google Assistant,WiFi...
  • 【Nuova Esperienza di Gioco/TV/Film】I lampada esagonale led sincronizzare facilmente con il vostro gioco o TV...
  • 【Controllo Vocale della Casa Intelligente】Le pannelli led rgb parete Crea un film perfetto o un'atmosfera di gioco...
  • 【Sincronizza Tua Musica】Microfono integrato, reagisce alla musica di tutti i generi in tempo reale,rileva l'audio e...
Exit mobile version