Binance, piattaforma di riferimento per lo scambio di criptovalute, si affida a Khaby Lame, vera e propria icona del mondo social, per spiegare agli utenti il mondo delle cripto. Il popolare influencer, il più seguito su TikTok, diventa, infatti, Brand Ambassador di Binance confermandosi un vero e proprio punto di riferimento del mondo del marketing online.
Khaby Lame scelto come Brand Ambassador da Binance per spiegare agli utenti come funziona il mondo delle criptovalute
Missione difficile ma non certo impossibile quella di Khaby Lame. Dopo aver conquistato la cima di TikTok, social su cui è diventato l’utente più seguito in assoluto, il giovane tiktoker avrà il compito di informare gli utenti in merito al mondo delle cripto e del Web3 utilizzando, naturalmente, il suo inconfondibile stile.
Senza parole ma solo con i gesti, infatti, Khaby Lame è stato capace di conquistare uno spazio di primissimo piano nel mondo dei social. La sua nuova missione, invece, è legata al mondo delle cripto che, da sempre, è accompagnato da informazioni discordanti. Binance ha, quindi, scelto Khaby Lame per poter contare su di un Brand Ambassador in grado di parlare a tutti, in modo chiaro e senza dire una parola.
Ecco come l’azienda ha commentato la scelta del suo nuovo Brand Ambassador: “Khaby Lame utilizzerà il suo stile inconfondibile per affrontare alcune delle percezioni errate sul Web3 durante la collaborazione. Lavorerà con Binance in esclusive collezioni NFT, migliorando ulteriormente l’esperienza per i suoi fan”.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API