Site icon Techprincess

Kia Sorento: cinque stelle per la sicurezza del nuovo SUV

Il nuovo Kia Sorento convince anche per quanto riguarda la sicurezza. Il nuovo modello della casa coreana, infatti, ha conquistato le ambite cinque stelle nel test di sicurezza Euro NCAP. Il risultato conferma la qualità del Sorento che ottiene il punteggio più alto possibile, le cinque stelle, al termine dei test dell’autorità europea addetta a verificare la sicurezza dei veicoli.

Cinque stelle Euro NCAP per il Kia Sorento

Ottimo risultato nei test di sicurezza Euro NCAP per il Kia Sorento. Il modello, infatti, ha ottenuto le cinque stelle che rappresentano il massimo dei voti per un nuovo modello in arrivo sul mercato. Per Kia, che sin dalla presentazione ha posto l’accento sulle qualità di sicurezza del Sorento, si tratta di un grande successo. Le cinque stelle sono arrivate anche per la nuova versione plug-in hybrid del Sorento.

Per quanto riguarda le singole categorie del test, il nuovo Sorento ottiene Il nuovo Sorento raggiuge l’82% di valutazione positiva per la protezione degli occupanti adulti, l’85% per la protezione dei bambini, il 63% per la protezione dei pedoni e l’87% nella categoria “Safety Assist”.

Già disponibile sul mercato

Il nuovo Kia Sorento è già disponibile sul mercato italiano. A partire dal primo trimestre del prossimo anno, inoltre, il SUV sarà affiancato dalla nuova variante plug-in hybrid, modello che andrà ad arricchire la gamma elettrificata del brand coreano.  Sul nuovo progetto, registriamo le parole di Pablo Martinez Masip, Director of Product Planning and Pricing di Kia Motors Europe.

Il manager di Kia dichiara: ” Il nuovo modello si sta già affermando come veicolo ideale per le famiglie, favorito dal design ricercato e personale, dalle prestazioni ragguardevoli e dalle sue caratteristiche di veicolo poliedrico per tutte le stagioni. È importante che venga presa coscienza di come l’ampia gamma di funzioni e tecnologie di cui è dotato siano utili per ridurre le possibilità di incorrere in collisioni e, nel caso di ineluttabilità dell’evento, di quanto sia elevata la protezione garantita agli occupanti “.

CK+ Kia Keyless, custodia in silicone per chiavi auto, per...
  • Importante, confrontare il tuo chiave con le immagini prima di acquistare
  • Simple, montaggio semplicissimo con un manico. Protegge il chiave efficace da graffi e urti
  • Scegliete adatta p. es. per il loro carrello colore il vostro desiderio colore in
Exit mobile version