Il 14 aprile arriverà un nuovo DLC gratuito per King Of Fighters XV, che ci introdurrà un nuovo personaggio e una nuova modalità di gioco.
Tutte le novità del prossimo DLC di King Of Fighters XV
SNK CORPORATION ha annunciato proprio oggi l’imminente arrivo di Omega Rugal, un nuovo personaggio che arriverà insieme al nuovo DLC gratuito di The King Of Fighters XV il 14 aprile 2022. Si tratta di un personaggio già apparso il KOF ‘95, presentato come un oscuro mercante di armi. Omega non ha mai avuto paura di infilare le sue zanne nelle carni dei nemici e ora sembra essere tornato tra i mortali con intenzioni tutt’altro che pacifiche.
Il nuovo DLC introduce anche la nuova Boss Challenge, che consiste in una modalità di gioco innovativa. Arrivano anche costumi speciali, un nuovo livello e nuove musiche. In totale saranno ben 13 i nuovi personaggi aggiunti dai vari DLC, portando il roster completo del gioco a 52.
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S (sia in versione fisica che digitale), Windows 10, Steam ed Epic Games Store. Per scoprirne di più leggi anche la nostra recensione qui.
- Include: gioco, copertina rigida, artbook, colonna sonora, litografie e item digitali
- Il nuovo "XV" che trascende ogni cosa!
- Con la partecipazione di 39 personaggi in totale
Altre news dal mondo videoludico sono:
- Fortnite per Ucraina, la campagna umanitaria dei videogiocatori
- Posticipata al 16 giugno l’uscita di Starship Troopers: Terran Command
- Arriva l’edizione fisica di Grow: Song of the Evertree per Nintendo Switch
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API