fbpx
NewsVideogiochi

Omega Rugal arriva su King Of Fighters XV il 14 aprile

Il 14 aprile arriverà un nuovo DLC gratuito per King Of Fighters XV, che ci introdurrà un nuovo personaggio e una nuova modalità di gioco.

Tutte le novità del prossimo DLC di King Of Fighters XV

SNK CORPORATION ha annunciato proprio oggi l’imminente arrivo di Omega Rugal, un nuovo personaggio che arriverà insieme al nuovo DLC gratuito di The King Of Fighters XV il 14 aprile 2022. Si tratta di un personaggio già apparso il KOF ‘95, presentato come un oscuro mercante di armi. Omega non ha mai avuto paura di infilare le sue zanne nelle carni dei nemici e ora sembra essere tornato tra i mortali con intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Il nuovo DLC introduce anche la nuova Boss Challenge, che consiste in una modalità di gioco innovativa. Arrivano anche costumi speciali, un nuovo livello e nuove musiche. In totale saranno ben 13 i nuovi personaggi aggiunti dai vari DLC, portando il roster completo del gioco a 52.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S (sia in versione fisica che digitale), Windows 10, Steam ed Epic Games Store. Per scoprirne di più leggi anche la nostra recensione qui.

Offerta
The King of Fighters XV Omega Edition - Collector's -...
  • Include: gioco, copertina rigida, artbook, colonna sonora, litografie e item digitali
  • Il nuovo "XV" che trascende ogni cosa!
  • Con la partecipazione di 39 personaggi in totale

Altre news dal mondo videoludico sono:

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button