fbpx

Al Tokyo Game Show, Square Enix Ltd. ha mostrato agli eroi del Keyblade un’anteprima del nuovo DLC di KINGDOM HEARTS III, intitolato “Re Mind”. Quest’inverno i fan potranno scoprire un nuovo episodio e continuare la loro avventura nell’amata serie action RPG, dove troveranno dei nuovi ostacoli e nuovi boss da sconfiggere.

Il trailer del Tokyo Game Show mostra delle scene inedite della storia e la nuova trasformazione di Sora in battaglia mentre affronta la malvagia Organizzazione XIII.

Il nuovo trailer di KINGDOM HEARTS III Re Mind

Il DLC di prossima uscita trasporterà i giocatori in un mondo familiare dove dovranno affrontare dei boss molto potenti. In alcune delle battaglie aggiuntive, i giocatori potranno anche cambiare personaggio. Inoltre, sarà possibile ottenere dei Keyblade aggiuntivi scaricando l’aggiornamento gratuito.

Disponibilità

Il gioco uscirà quest’inverno per PlayStation4 e Xbox One (inclusa Xbox One X).

KINGDOM HEARTS III è già disponibile per PlayStation4 e Xbox One.

Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

 

[amazon_link asins=’B00ESBHG3Q,B06XDP99YN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5708d3a9-786c-4091-8b09-35661aa70090′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Roberta Catania

author-publish-post-icon
Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle