Site icon Techprincess

Kingston Fury svela le nuove memorie DDR5 SODIMM

Kingston Fury svela le nuove memorie DDR5 SODIMM thumbnail

Kingston Fury, la divisione dedicata al gaming di Kingston, ha annunciato il lancio delle nuove memorie DDR SODIMM. Si tratta della nuova serie Kingston Fury Impact che punta a caratterizzarsi come una soluzione ottimale per i videogiocatori e gli appassionati di PC che, da tempo, un passo in avanti prestazionale per le memorie RAM anche nei formati più compatti.

Debuttano le nuove memorie DDR5 SODIMM di Kingston Fury

Le nuove memorie DDR5 SODIMM di Kingston Fury offrono tutte le funzionalità delle memorie DDR5 in un formato particolarmente compatto. Rispetto alle DDR4 si registra un incremento della velocità del 50% che si traduce in un miglioramento concreto nelle applicazioni di gaming, rendering e multitasking. Contestualmente, si registra un basso consumo energetico e una maggiore efficienza.

Per gli utenti c’è la possibilità di puntare su moduli singoli che partono da 8 GB ed arrivano fino a 32 GB. Da segnalare anche la disponibilità di kit da 2 fino a 64 GB per estendere ulteriormente la capacità di memoria dei propri dispositivi e sfruttare slot liberi aggiuntivi. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale Kingston.

Il commento dell’azienda

Iwona Zalewska, DRAM business manager, Kingston EMEA, dichiara: “Siamo entusiasti di ampliare la nostra linea di memorie DDR5 ad alte prestazioni con le Kingston FURY Impact DDR5 SODIMM. I gamer e i content creator possono ora sperimentare la potenza delle DDR5 sia su desktop che su laptop

 

Exit mobile version