Site icon Techprincess

Svelata la data del Beta cross-play di Knockout City e il nuovo trailer

Velan Studios è felice di annunciare che dal 2 al 4 aprile 2021 terrà una Beta cross-play di Knockout City. Si tratta di un’opportnunità incredibile che permetterà a tutti i giocatori di azzuffarsi su diverse console, tra cui PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC ma anche PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

In arrivo la Beta cross-play di Knockout City

In questa prossima beta, i giocatori avranno la possibilità di immergersi nei contenuti che hanno già apprezzato in occasione della prima prova. In questa nuova versione saranno disponibili nuovi elementi come la mappa Back Alley Brawl, la Sniper Ball, la playlist Face-Off 1v1 e personalizzazioni uniche.

La beta cross-play include in totale quattro mappe, cinque palloni diversi, due modalità (3v3 e 1v1) e ulteriori oggetti di personalizzazione. 

Nel nuovo trailer che potete vedere qui sopra, Knockout City mostra le principali funzionalità di gioco che saranno incluse nella beta cross-play, Di seguito vi riportiamo i punti principali del titolo.

Knockout City sarà disponibile il 21 maggio 2021 sulle console che vi abbiamo accennato prima e anche sulle console next-generation tramite retrocompatibilità. Knockout City sarà disponibile con una prova gratuita dell’intero titolo che vi offrirà la possibilità di provare il videogioco prima di acquistarlo al prezzo di 19,99 €, con il trasferimento di tutti i progressi. 

Se volete partecipare alla Beta, potete registrarvi al sito ufficiale.

Altre novità

Exit mobile version