fbpx
NewsVideogiochi

Tutte le novità presentate durante lo State of Play di febbraio 2021

Quali sono i nuovi titoli in arrivo sulle console di Sony?

Poco fa si è concluso lo State of Play di febbraio 2021, l’evento in cui Sony svela nuovi contenuti e titoli in arrivo sulle sue console, PlayStation 4 e PlayStation 5. L’evento è stato interessante e pieno di annunci che di certo faranno felici alcuni di voi. Scopriamoli insieme.

Lo State of Play febbraio 2021: ecco tutti gli annunci

Nel video qui sopra potete rivedere l’intero State of Play mentre qui sotto, invece, vi elenchiamo tutte le novità presentate. Innanzitutto è bene sottolineare che qualche giorno fa Sony ha rivelato che non ci sarebbero state novità riguardanti l’hardware PlayStation durante la live-stream che è durata circa trenta minuti.

Ciò che invece la società aveva evidenziato era il fatto che avremmo avuto l’opportunità di vedere nuove anteprime di giochi in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5. Sony aveva infatti detto: “Ci saranno nuovi annunci riguardanti giochi e aggiornamenti su alcuni dei titoli di terze parti e indie che avete visto l’ultima volta nello showcase di PlayStation 5 lo scorso giugno”.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time in arrivo su PS5

L’evento è iniziato in modo interessante. Sony ha annunciato che Crash Bandicoot: 4 It’s About Time, l’ultimo capitolo del marsupiale più simpatico al mondo, arriverà su PlayStation 5 con grafica migliorata. Il video di presentazione ha infatti mostrato al pubblico le principali differenze del titolo su PlayStation 4 e sulla console next-generation.

L’aggiornamento gratuito, per chi possiede già il titolo, sarà disponibile a partire dal 12 marzo 2021.

State of Play febbraio 2021: il primo gameplay di Returnal

L’evento continua con un vero e proprio gameplay di Returnal. L’aspetto interessante di questo titolo, da quanto abbiamo potuto notare dal video, è che quando il personaggio principale muore, cambiano alcuni elementi all’interno del gioco come l’ambiente circostante o anche i nemici. È un dettaglio interessante che potrebbe rendere l’esperienza di gioco ancora più movimentata e particolare.

SIFU, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5

Grafica a cartoon, combattimenti dinamici e movimenti fluidi. Sony ha annunciato l’arrivo di Sifu, un nuovo titolo che sarà disponibile sia su PlayStation 4 che PlayStation 5. Non è stata annunciata la data ufficiale ma l’arrivo del titolo è previsto per il 2021.

Oddworld Soulstorm si mostra in un nuovo video

Il simpatico alieno Abe torna a mostrarsi in un nuovo video in Oddworld Soulstorm. Il nuovo video ci permette di osservare da più vicino alcuni dei luoghi principali del titolo e anche i nemici che dovremo affrontare in questa avventura. Sony ha annunciato che il titolo arriverà ufficialmente il 6 aprile 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

State of Play di febbraio: un nuovo video per Kena Bridge of Spirits

Kena Bridge of Spirits si mostra in un nuovo trailer dalla grafica pazzesca, che ci accompagna nei luoghi principali del titolo e ci fa conoscere alcuni dei piccoli aiutanti della protagonista. Sony ha anche annunciato che il titolo sarà disponibile a partire dal 24 agosto 2021 e che i pre-ordini sono già aperti.

Aggiornamenti su Final Fantasy VII Remake

Nuovi aggiornamenti in arrivo su Final Fantasy VII Remake, tra cui anche l’aggiornamento gratuito su PlayStation 5 e un nuovo episodio speciale con protagonista Yuffie. Il titolo sarà ufficialmente disponibile sulla console next-generation a partire dal 10 giugno 2021.

Per ulteriori informazioni riguardo i titoli presentati, potete visitare il sito ufficiale di Sony.

Altre novità presentate da Sony

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button