Site icon Techprincess

Il nuovo trailer di Knockout City svela i segreti della Stagione 3

Il nuovo trailer di Knockout City svela i segreti della Stagione 3 thumbnail

Knockout City stagione 3 tech princess

Velan Studio e EA Originals hanno annunciato i dettagli della Stagione 3 di Knockout City attraverso un nuovo trailer e un post sul loro blog. La nuova stagione, disponibile da martedì 5 ottobre 2021, offrirà ai dodgebrawlers la possibilità di sperimentare nuove playlist ed eventi, una nuova mappa dinamica, veicoli Equipaggio e contratti Equipaggio e molte altre ricompense.

La Stagione 3 di Knockout City è in arrivo

Knockout City Season 3 – H@CKeD porterà i giocatori nel cortile dismesso di una prigione al largo della costa chiamato Lockdown Throwdown. Qui i dodgebrawlers dovranno attraversare il loro mondo in cui è entrato Z3R0, un occhio che vede tutto e monitora la televisione, i tabelloni e persino l’abbigliamento dei Brawler.

La nuova stagione offre ai giocatori la possibilità di scoprire chi o che cosa sia Z3R0. La Stagione 3 introdurrà inoltre il Brawl Pass, che permetterà ai giocatori di salire di livello o di sbloccare elementi esclusivi da sfoggiare sul campo.

Tra i nuovi contenuti di gioco della Stagione 3 di Knockout City troviamo:

I nuovi veicoli destinati alla Crew per la Stagione 3 includono anche moto, disponibili in stili diversi:

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Knockout City: Standard | Xbox One/Series X|S - Codice...
  • Knockout City.
  • Lancia, ricevi, passa, schiva e contrasta per trionfare!Affronta squadre rivali in Knockout City, dove EPICHE BATTAGLIE...
  • Non è Dodgeball, è DODGERISSA!
Exit mobile version