Site icon Techprincess

Knuckles-5 è un nuovo controller per drone

In occasione del CES 2021, che quest’anno si svolgerà in versione interamente digitale, si registra il debutto del nuovo Knuckles-5, un interessante controller per drone. Il dispositivo consente di gestire il volo di un drone con una mano sola, lasciando quindi l’altra mano libera di svolgere altri compiti. Grazie al sistema con due trackball, il Knuckles-5 può offrire prestazioni ottime e tanta comodità.

Al CES 2021 c’è il debutto del nuovo controller per drone Knuckles-5

Tra le tante novità in arrivo al CES 2021, quest’anno in programma solo in formato digitale a partire dal prossimo 11 gennaio, c’è anche il nuovo Knuckles-5, controller per drone che consente di gestire il volo del dispositivo con una mano sola. Il controller, infatti, integra un sistema di due trackball, una gestita dall’indice ed una dal pollice.

In questo modo, è possibile gestire il drone lungo due assi di movimento ed in modo davvero molto semplice. Il controller per drone include anche uno schermo LCD che fornisce informazioni in tempo reale sul drone. Ad esempio, il display consente di monitorare l’autonomia di funzionamento del drone e gestire al meglio le tempistiche della fase di volo.

Può essere utilizzato anche come controller per PC 

Il nuovo Knuckles-5 in mostra al CES 2021 è un dispositivo davvero ambizioso. Il controller è estremamente flessibile e si presta ad utilizzi differenti. Oltre alla possibilità di gestire un drone, infatti, il controller può essere collegato al PC ed offrire un’esperienza davvero unica. I videogiocatori potranno utilizzare Knuckles-5 per i giochi di simulazione di volo di droni e per tutti i titoli che possono aver bisogno di un sistema di volo a due assi come quello di un drone.

Exit mobile version