fbpx
mouse gaming wireless

Mad Catz presenta un nuovo mouse wireless da gaming
Il nuovo mouse debutta al CES 2021


Mad Catz Global Limited presenta il nuovo R.A.T. DWS, un nuovo mouse wireless da gaming che va ad arricchire la gamma di prodotti Mad Catz R.A.T. Il nuovo prodotto di Mad Catz ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio riferimento del settore.

Ecco il nuovo mouse wireless da gaming di Mad Catz Global

In occasione del CES 2021 si registra il debutto del nuovo mouse wireless da gaming R.A.T. DWS di Mad Catz Global Limited. Si tratta di un dispositivo davvero completo, caratterizzato dalla presenza di switch meccanici Dakota con un tempo di risposta di appena 2 ms e di un sensore da 16000 DPI. Il nuovo mouse wireless da gaming punta ad offrire performance di altissimo livello e un’elevata longevità, ponendosi al di sopra di altri prodotti della categoria.

Il nuovo mouse supporta la connettività wireless 2.4 GHz e Bluetooth 5.0. Grazie alla modalità wireless è possibile ottenere tempi di risposta bassissimi. Con la modalità Bluetooth, invece, viene incrementata al massimo l’autonomia che può arrivare sino a 300 ore con una sola pila.

Ecco il video di presentazione del nuovo prodotto di Mad Catz.

Disponibilità

Il nuovo Mad Catz R.A.T. DWS è quasi pronto al debutto. Dopo la presentazione di questa settimana, infatti, il nuovo mouse wireless da gaming arriverà sul mercato nei primi giorni del mese di febbraio 2021. L’effettiva disponibilità del nuovo mouse dipenderà dal mercato. Maggiori dettagli in merito alla disponibilità per il mercato europeo e, più nel dettaglio, per il mercato italiano arriveranno nelle prossime settimane.

Mad Catz R.a.t. 4 PLUS Mouse
  • Sensore ottico con 7200 dpi · Alloggiamento leggero · Ergonomia dinamica · Illuminazione dell'ambiente
  • A
  • T

Davide Raia