Site icon Techprincess

Koch Media e Dark Crystal Games per il lancio di Encased

Koch Media e Dark Crystal Games hanno annunciato la loro futura collaborazione per l’imminente gioco di ruolo sci-fi Encased. Koch Media Group supporterà il lancio globale del gioco su PlayStation 4, Xbox One X e PC all’interno di una delle sue publishing label. I dettagli futuri sulla data di pubblicazione e l’uscita seguiranno in un secondo momento. Encased sarà lanciato nel 2021.

Encased e tutti i dettagli del nuovo titolo in arrivo

Vyacheslav Kozikhin, Creative Director di Dark Crystal Games: “Fin dal primo giorno di sviluppo, Encased si è evoluto come un progetto indipendente, creato con le nostre risorse e il supporto della straordinaria community di Kickstarter.

La partnership con Koch Media manterrà la nostra libertà creativa e ci aiuterà a mostrare il gioco a un vasto pubblico globale. Encased sarà ora caratterizzato da un doppiaggio completo, da una localizzazione in più lingue e sarà pubblicato contemporaneamente su PC, Xbox One e Play Station 4. Siamo entusiasti di portare questa avventura ad un pubblico globale molto più ampio “.

Ulteriori dettagli a proposito dello sviluppo del gioco

Mario Gerhold, International Marketing Director di Koch Media ha dichiarato: “Encased si inserisce perfettamente nel nostro portfolio e nella nostra esperienza globale nella pubblicazione di giochi di ruolo. Il nostro team qui a Monaco sta già lavorando duramente dietro le quinte e non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni sul gioco”.

Encased è un tributo ai classici giochi di ruolo post-apocalittici a turni. Combattere i nemici, esplorare una landa desolata anomala e far salire di livello un personaggio mentre si unisce a una delle forze che governano un mondo in rovina: Encased riaccenderà i ricordi degli appassionati di questo genere classico. Rimanete con noi per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti circa questo titolo!

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version