Site icon Techprincess

Konami lancia la eFootball Pro Cup, la Champions dell’eFootball

Konami si prepara a lanciare un nuovo torneo di PES 2020 che si chiamerà eFootball.Pro Cup. Questa scelta nasce anche dal fatto che è stato deciso la stagione in corso della eFootball.Pro League, la competizione eSport internazionale dedicata ai club professionistici, si concluderà con la classifica congelata, e si terrà conto dei punti conquistati alla quinta giornata.

Nasce eFootball Pro Cup

Quindi, per venire incontro agli appassionati, in sostituzione di questo campionato, è stato organizzato il nuovo torneo che si chiamerà eFootball.Pro Cup. La eFootball.Pro Cup conserverà lo stesso formato CO-OP 3v3 della eFootball.Pro League. Questa nuova Competizione metterà in palio un montepremi di €250,000 per squadre e giocatori sulla base delle prestazioni e dei riconoscimenti MVP e Best Goal.

Una fase a gironi

Durante la fase a gironi, le 10 squadre di calcio professionistiche partecipanti saranno divise in due gruppi di 5 e ciascuna squadra giocherà quattro partite singole contro gli altri team del girone. Il club vincitore e i secondi classificati di ciascun gruppo accederanno quindi alla fase a eliminazione diretta. Per la fase successiva, le semifinali, le squadre rimanenti giocheranno due partite: andata e ritorno. In caso di pareggio, si applicheranno le regole relative ai tempi supplementari e ai rigori. La finale della eFootball Pro Cup di Konami si gioca come singola partita e in caso di parità si andrà ai tempi supplementari e ai rigori.

eFootball.Pro Cup, ecco il calendario:

 Le 10 squadre in gara sono:

eFootball PES 2020 - Playstation 4 [Versione EU Multilingua]
  • Una nuova tecnica di dribbiling: finesse dribblare
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone

Exit mobile version