Site icon Techprincess

La campagna #BIGLOVE di MINI con l’arte di Lakwena Maciver

La campagna #BIGLOVE di MINI con l’arte di Lakwena Maciver thumbnail

p90435301 highres scaled

Nasce #BIGLOVE from Munich, la nuova campagna di MINI per la mobilità sostenibile. Presentato anche un murales, in occasione del Salone Internazionale dell’Auto, progettato dall’artista Lakwena.

MINI lancia una campagna di inclusività dal gusto pop

Una dichiarazione d’amore, ma anche d’intenti, racchiusa in due parole unite da un hashtag: #BIGLOVE. Si tratta della nuova campagna di MINI, che mira ad ispirare good vibes per incentivare la mobilità sostenibile. La campagna è a tutti gli effetti un invito ad abbracciare le diversità per rendere migliore lo spazio comune. Il marchio ha presentato questo progetto in occasione di IAA Mobility 2021 di Monaco. Il senso del messaggio è racchiuso nel claim del brand: ”We’re all different, but pretty good together”. 

L’azienda inglese, nel corso del Salone, ha contribuito alla riqualificazione del sito industriale chiamato Sugar Mountain, nella periferia di Monaco. Il luogo, sede dell’ex fabbrica di cemento, è stato valorizzato con un murale multicolore progettato dall’artista londinese Lakwena Maciver. Un vero e proprio manifesto di colori, a simboleggiare l’inclusività. Le tonalità diverse, unite, creano un luogo migliore, un’opera che quindi riassume a pieno lo slogan del “Siamo diversi, ma uniti siamo bellissimi”.

Un approccio sottolineato anche dai messaggi che appaiono sull’opera, che recitano frasi come “Different but good together” e “Big Love”. L’installazione continuerà ad abbellire il quartiere di Obersendling a Monaco di Baviera anche dopo lo IAA Mobility 2021.

Exit mobile version