fbpx
MotoriNews

MINI annuncia la sua presenza alla IAA Mobility 2021

Appuntamento a settembre

MINI annuncia la sua presenza all’edizione 2021 della IAA Mobility 2021, la nuova fiera dedicata al mondo dei motori e della mobilità che si svolgerà nel corso del mese di settembre a Monaco di Baviera. L’evento si articolerà lungo varie sedi e si svolgerà in un’inedita versione ibrida. In programma ci sono forum di conferenze e dibattiti sul futuro del trasproto individuale e della convivenza nei centri urbani.

MINI sarà protagonista della IAA Mobility 2021

In occasione della IAA Mobility 2021, MINI ha annunciato diverse iniziative in vari luoghi della città, sede del BMW Group di cui il brand è parte integrante. Presso il centro espositivo di Monaco ci sarà il Summit con un focus sui temi dell’elettrificazione e della digitalizzazione. All’Open Space sulla Max-Joseph Platz verranno esposti i concept di mobilità per il trasporto urbano. L’attuale esposizione al BMW Welt mostrerà, inoltre, l’intera gamma di modelli del marchio britannico.

Un evento con tante sedi a Monaco di Baviera

Da notare che tutte le sedi della IAA Mobility 2021 saranno collegate tramite la Blue Lane. Per i visitatori ci sarà la possibilità di sperimentare il divertimento della guida a zero emissioni tramite la MINI Cooper SE, la nuova MINI completamente elettrica. Tutti gli highlight dell’evento saranno trasmessi in streaming. Ricordiamo che l’evento è in programma a partire dal prossimo 7 di settembre. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale.

 

Brretto da baseball originale Mini con logo JCW Cap
  • Berretto da baseball leggero per lo stile John Cooper Works.Atletico ed originale.-
  • Accessori e pezzi di ricambio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button