MGM e Outright Games annunciato il rilascio globale de La famiglia Addams: Caos in Casa. Il videogioco è basato sul nuovo film d’animazione. La famiglia Addams e il suo imminente seguito, La famiglia Addams 2, in uscita in Italia il prossimo 28 di ottobre. In attesa del film, sarà possibile giocare al nuovo titolo che punta ad offrire tanto divertimento, anche in coop locale a 4 giocatori, per tutta la famiglia.
La famiglia Addams: Caos in Casa, disponibile su console, Stadia e PC
Il nuovo La famiglia Addams: Caos in Casa è disponibile ufficialmente da oggi. Il gioco potrà essere giocato su Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One (solo in versione digitale per il mercato italiano). Da notare, inoltre, che il titolo è disponibile anche nel catalogo di Google Stadia e su PC Steam. Il prezzo di lancio è di 39,99 euro. Il gioco supporta la modalità cooperativa locale fino a 4 giocatori a schermo condiviso. Da notare che è presente un pieno supporto all’italiano.
Terry Malham, CEO di Outright Games, sottolinea: “Portare la villa degli Addams e la famiglia più spaventosa del mondo in una nuova avventura platform in 3D è stata un’esperienza fantastica. Con una modalità cooperativa per 4 giocatori e una grafica fedele al nuovo franchise cinematografico d’animazione, è un titolo che saprà conquistare i fan di ogni età mentre si divertiranno a scoprire insieme tutti i segreti di Casa Addams”.
Il trailer di lancio del gioco
Per dare un’occhiata in anteprima al gameplay del gioco vi lasciamo, qui di seguito, il trailer di lancio del titolo, disponibile all’acquisto dalla giornata di oggi.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API