Site icon Techprincess

Netflix annuncia il gioco de La Regina degli Scacchi

Netflix annuncia il gioco de La Regina degli Scacchi thumbnail

Anya Taylor Joy la Regina degli scacchi personaggio

Netflix ha annunciato oggi The Queen’s Gambit Chess, un nuovo gioco dedicato alla fortunata serie La Regina degli scacchi, in arrivo sul servizio in abbonamento. I giocatori potranno imparare a giocare a scacchi con i personaggi e luoghi dello show, e persino affrontarsi in partite online. Tra gli scenari annunciati ritroveremo la casa di Beth, il parco e l’orfanotrofio dove la protagonista ha imparato a giocare a scacchi all’inizio della serie.

Il gioco de La Regina degli Scacchi arriverà prossimamente su Netflix

Nel post ufficiale di Netflix Geeked si legge: “Nel 2020 La Regina degli Scacchi ha dato il via a una rivoluzione scacchistica e ora un videogioco è in arrivo su Netflix. Prendi lezioni dal signor Shaibel, gioca contro Borgov o gareggia contro gli amici in questa dichiarazione d’amore allo show”. Al momento Netflix non ha annunciato alcuna data d’uscita del gioco, ma possiamo aspettarci di vederlo in catalogo a breve.

In un episodio della nostra rubrica Perchè Guardarla dedicata a La Regina degli Scacchi, la nostra Veronica ha scritto: “Dalla storia che è in grado di catturare lo spettatore fin dai primi minuti, all’incredibile caratterizzazione dei personaggi presenti all’interno della storia, fino ad arrivare alle partite di scacchi in grado di emozionarci, è certo che La Regina degli Scacchi è un prodotto eccezionale“.

Nel frattempo l’offerta giochi di Netflix continua ad aggiornarsi, con una serie di nuovi titoli annunciati a inizio mese.

Offerta
La regina degli scacchi
  • Tevis, Walter (Autore)
Exit mobile version