fbpx
NewsSerie TVVideogiochi

Netflix annuncia il gioco de La Regina degli Scacchi

Colpo di scena: sarà un gioco di scacchi

Netflix ha annunciato oggi The Queen’s Gambit Chess, un nuovo gioco dedicato alla fortunata serie La Regina degli scacchi, in arrivo sul servizio in abbonamento. I giocatori potranno imparare a giocare a scacchi con i personaggi e luoghi dello show, e persino affrontarsi in partite online. Tra gli scenari annunciati ritroveremo la casa di Beth, il parco e l’orfanotrofio dove la protagonista ha imparato a giocare a scacchi all’inizio della serie.

Il gioco de La Regina degli Scacchi arriverà prossimamente su Netflix

Nel post ufficiale di Netflix Geeked si legge: “Nel 2020 La Regina degli Scacchi ha dato il via a una rivoluzione scacchistica e ora un videogioco è in arrivo su Netflix. Prendi lezioni dal signor Shaibel, gioca contro Borgov o gareggia contro gli amici in questa dichiarazione d’amore allo show”. Al momento Netflix non ha annunciato alcuna data d’uscita del gioco, ma possiamo aspettarci di vederlo in catalogo a breve.

In un episodio della nostra rubrica Perchè Guardarla dedicata a La Regina degli Scacchi, la nostra Veronica ha scritto: “Dalla storia che è in grado di catturare lo spettatore fin dai primi minuti, all’incredibile caratterizzazione dei personaggi presenti all’interno della storia, fino ad arrivare alle partite di scacchi in grado di emozionarci, è certo che La Regina degli Scacchi è un prodotto eccezionale“.

Nel frattempo l’offerta giochi di Netflix continua ad aggiornarsi, con una serie di nuovi titoli annunciati a inizio mese.

Offerta
La regina degli scacchi
  • Tevis, Walter (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button