Site icon Techprincess

La Signora in Giallo arriva sul grande schermo: Universal produrrà il film

La Signora in Giallo arriva sul grande schermo: Universal produrrà il film thumbnail

Dopo aver permeato l’immaginario collettivo di un’intera generazione in TV, Jessica Fletcher è pronta a risolvere nuovi casi, questa volta sul grande schermo. È stato infatti confermato che La Signora in Giallo diventerà un film prodotto da Universal.

La serie TV originale è andata in onda ininterrottamente dal 1984 al 1996, per un totale di 12 stagioni. Non solo: il personaggio è diventato così amato che sono stati prodotti anche diversi film per la televisione. Insomma se avete acceso la TV almeno una volta, avrete presente l’iconico volto di Angela Lansbury, che ha interpretato il personaggio di Jessica Fletcher. Angela Lansbury che, peraltro, ci ha lasciati proprio ad ottobre dello scorso anno.

Cosa sappiamo sul film de La Signora in Giallo

Approfitta della promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

In una notizia pubblicata oggi, Wired conferma che Universal sarebbe già al lavoro per portare La Signora in Giallo al cinema. Al timone di comando dell’operazione ci sarebbe Amy Pascal, già produttrice di film di successo come Spider-Man: Homecoming e Piccole Donne.

Annunciato anche il team di sceneggiatori che, sempre secondo Wired, composto da Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo. Sceneggiatori sulla carta però (letteralmente) dato che l’attuale sciopero di Hollywood ha messo in pausa tutti i progetti di scrittura.

Per il resto i dettagli sul film sono scarsi per non dire assenti, e resta il mistero su chi dovrà raccogliere la pesante eredità lasciata da Angela Lansbury.

Offerta
Battuta letale. La signora in giallo
  • Fletcher, Jessica (Autore)
Exit mobile version