La skin Bangalore, recentemente rilasciata su Apex Legends, è causa dei continui crash anomali del gioco. Gli sviluppatori: “stiamo lavorando per risolvere il problema”.
Una skin manda in crash Apex Legends
Il bug di Apex Legends è stato segnalato per la prima volta su Reddit dall’utente ConnerTheCrusader che ha scritto “Ho provato ad accedere per 3 volte, nel momento in cui inizia l’introduzione personalizzata, il gioco si blocca”. Molti utenti segnalano che il problema si manifesta solo dopo aver equipaggiato la skin Bangalore. In particolare il messaggio di errore del gioco recita: “Si è verificato un problema durante l’elaborazione della logica del gioco, riprova”.
Rispondendo all’interno thread, uno sviluppatore di Respawn ha confermato che il team è a conoscenza del bug e che è attualmente al lavoro per risolvere. Una risposta pubblica di Respawn è arrivata anche su Twitter attraverso la pagina ufficiale.
Il tweet recita: “Abbiamo scoperto un bug con la nuova skin Mil-Spec che causa il blocco di Apex Legends nella schermata di selezione del personaggio. Se ricaricate il gioco dovreste riuscire a giocare tranquillamente. Stiamo lavorando per risolvere questo problema il prima possibile”.
La skin Bangalore è stata rilasciata insieme a un nuovissimo video di Stories from the Outland, che racconta il retroscena di Bangalore e di suo fratello Jackson. Il video di Gridiron mostra anche come Bangalore ha ricevuto la sua arma cimelio di gioco, Cold Steel.
La skin incriminata è attualmente disponibile per 1.800 Apex Coins o come parte del pacchetto Gridiron per 4.350 Apex Coins.
- Tuffati nelle classiche partite Battle Royale da 60 giocatori e prova le modalità a tempo limitato
- Che tu stia combattendo in una gigantesca città fluttuante in modalità Battle Royale o dando del filo da torcere ai...
- Padroneggia un catalogo di potenti armi e accessori in continua espansione
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API