fbpx
Videogiochi

Apex Legends – “Storie di Frontiera: Gridiron”, ecco il trailer

Un cortometraggio che annuncia l'arrivo di qualcosa di incredibile

EA e Respawn hanno rilasciato in queste ore l’ultimo trailer di Apex Legends della serie “Storie di Frontiera”, che approfondisce la storia dietro il cast di personaggi unici e diversificati del gioco. In questo nuovo video, divisa tra suo fratello e l’unica causa che abbia mai conosciuto, la protagonista Bangalore ha decisioni difficili da prendere – e dure conseguenze da affrontare – dopo la Battaglia di Gridiron. Un qualcosa di attesissimo, che porterà con sé un un nuovo risvolto alla storyline.

Apex Legends – “Storie di Frontiera: Gridiron”, ecco il trailer

Dunque ci siamo. Ecco le conseguenze della battaglia finale della Guerra di Frontiera in “Storie di Frontiera: Gridiron”

Otto intensi minuti. Più che un classico trailer, un cortometraggio che inizia a “portarci all’interno della storia”, con dialoghi, azioni, anticipazioni e poi scene che si rivivranno effettivamente nel gioco, in un alternarsi di emozioni incredibili per chi ci giocherà.

Apex Legends: Escape ha introdotto Passo della Tempesta, un bellissimo paradiso con pericolosi segreti, nello sparatutto gratuito in cui concorrenti leggendari si sfidano per fama, gloria e ricchezza ai margini della Frontiera. Gioca ora gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Per ulteriori notizie sul gioco, con gli hashtag di riferimento che sono #ApexLegendsEscape #ApexEscape #ApexLegends controlla le pagine ufficiali su TwitterInstagram e YouTube, e visita http://x.ea.com/70896 per gli ultimi aggiornamenti. Un nuovo capitolo di questa “incredibile saga”: per i videogiocatori è arrivato il momento di immergersi all’interno della storia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button