fbpx
CulturaNewsSpettacoli

La Vita Dopo – The Fallout: il film di Megan Park disponibile sulle principali piattaforme digitali

Le protagoniste del film sono Jenna Ortega e Maddie Ziegler.

Da oggi, è disponibile sulle principali piattaforme digitali, distribuito da Warner Bros. Home Entertainment, La Vita Dopo – The Fallout, film scritto e diretto da Megan Park, con protagoniste Jenna Ortega e Maddie Ziegler. Fanno parte del cast del film anche Shailene Woodley e la star di Modern Family Julie Bowen.

La Vita Dopo – The Fallout è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple TV, Amazon Prime Video, YouTube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Diamo subito un’occhiata a quello che ci aspetta.

Il trailer ufficiale de La Vita Dopo – The Fallout

Questa la sinossi ufficiale del film:

Grazie a nuove amicizie nate in circostanze improvvise e tragiche, la liceale Vada (Jenna Ortega) inizia a reinventarsi, rivalutando le sue relazioni con la famiglia, gli amici e la sua visione del mondo. Allontanandosi dalla sua comoda routine familiare, inizia a correre dei rischi prendendo una serie di decisioni fulminee che mettono alla prova i suoi limiti e la spingono verso nuove direzioni. Vada trascorre sempre più tempo con Mia (Maddie Ziegler). Le due adolescenti si avvicinano sempre di più e Vada ridefinisce lentamente sé stessa attraverso le loro esperienze comuni.

In conclusione, ecco il poster ufficiale del film:

La Vita Dopo – The Fallout 1
Offerta
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button